L'intervista di Gustavo Dybala: Paulo potrebbe lasciare la Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, scoppia il caso Dybala: l’argentino lascia i bianconeri?

Paulo Dybala

Il fratello di Dybala annuncia il possibile addio di Paulo alla Juve: “Ci sono molte possibilità che vada via, altri giocatori non sono felici e faranno lo stesso”.

Mentre resta ancora da chiarire il futuro di Massimiliano Allegri, la Juventus deve far fronte al caso Dybala, aperto dalle dichiarazioni del fratello del calciatore argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo: “Ci sono molte possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus”

Intervenuto ai microfoni di Radio Impacto Cordoba, Gustavo Dybala ha fatto sapere che il futuro di suo fratello potrebbe essere lontano dalla Juventus.

Ci sono molte possibilità che Paulo vada via dalla Juve ha bisogno di cambiare“. Il fratello del 10 bianconero ha poi parlato anche delle possibili destinazioni di Paulo in caso di cessione, che a questo punto sembra decisamente probabile. “Se rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo al momento non lo posso dire. Ma prima era a suo agio in Italia, adesso non lo è più“.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

I rapporti tra Dybala e Cristiano Ronaldo

Gustavo ha anche parlato dei difficili rapporti lavorativi tra Dybala e Cristiano Ronaldo, stella indiscussa e indiscutibile della Juventus.

“Fuori dal campo non c’è alcun tipo di problema con Cristiano Ronaldo, ma i problemi sono in campo. Con lui non si può niente e Paulo è ancora giovane”.

L’allarme di Gustavo Dybala: Molti giocatori lasceranno la Juve

Il fratello di Dybala ha poi messo in allerta i tifosi bianconeri facendo sapere che gli scontenti in casa Juve sono molti e che potrebbero muoversi chiedendo la cessione in vista della prossima finestra di mercato.

“Paulo non sarà l’unico ad andare via, altri giocatori non sono felici e faranno lo stesso”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 9:25

Ribaltone in casa Juve, deciso il futuro di Allegri

nl pixel