Gustavo Gómez, nuovo incontro tra Milan e il suo entourage: parti molto distanti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gómez, nuovo incontro tra Milan e il suo entourage: parti molto distanti

Si è concluso poco fa l’incontro tra il Milan e l’entourage di Gustavo Gómez: parti ancora molto distanti, l’affare potrebbe saltare.

MILANO – Doveva essere un calciomercato dedicato alla cessioni ma in casa Milan rischia di essere l’ennesima sessione flop. Come riporta Sky Sport, nel pomeriggio odierno c’è stato un nuovo incontro tra i dirigenti rossoneri, l’entourage di Gustavo Gómez e alcuni emissari del Boca Juniors. Summit durato più di un’ora per cercare di trovare quell’accordo che ancora manca per il trasferimento del difensore paraguayano in Argentina ma la situazione sembra davvero bloccata. Difficile il via libera a breve.

Gustavo Gómez, il Milan dice no al Boca Juniors: fumata nera decisiva?

Come riporta Sky Sport, il Milan avrebbe nuovamente rifiutato la proposta del Boca Juniors. Gli argentini hanno confermato l’intenzione di prenderlo in prestito per 18 mesi ed inserire il diritto e non l’obbligo di riscatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

I rossoneri insistono sulla valutazione di 8 milioni di euro per il difensore paraguayano, cifra molto distante da quella proposta dal Boca Juniors. Possibile un nuovo contatto nella giornata di domani ma ormai la chiusura sembra davvero improbabile. Fassone e Mirabelli si prenderanno questa sera di riflessione: tutte le parti sperano che la notte porti consiglio per una trattativa che sembra ormai chiusa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 18:37

André Silva, il momento è arrivato: alla Sardegna Arena la grande occasione

nl pixel