Harry e Meghan protagonisti di un reality show su Netflix
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Harry e Meghan protagonisti di un reality show su Netflix

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Al via un nuovo progetto per Harry e Meghan con Netflix: un reality show sui due ex reali che saranno seguiti dalle telecamere per tre mesi.

Harry e Meghan sbarcano su Netflix dove saranno protagonisti di un reality show. I due ex reali saranno seguiti per tre mesi dalle telecamere della produzione. Un progetto decisamente diverso da quello ipotizzato in un primo momento, quandosi pensava che i due fossero pronti a produrre documentari per bambini.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Famiglia Reale, Harry e Meghan protagonisti di un reality show su Netflix

A sei mesi circa dalla separazione dalla Casa Reale, Harry e Meghan muovono i primi passi della loro nuova vita fuori dalla corte. I due, come riferito dalla stampa statunitense, hanno firmato un contratto con Netflix e saranno protagonisti di un reality show.

Inizialmente si pensava che i due avessero firmato con il colosso dello streaming per la produzione di contenuti per bambini. Si tratta di documentari, show e programmi. Invece Harry e Meghan saranno i protagonisti di un reality show su sé stessi.

Al momento, come prevedibile in realtà, non sono noti i dettagli relativi all’accordo economico tra le parti. Di certo Netfix si assicura un altro tassello di grande prestigio e richiamo nel proprio universo diventato ormai un vero e proprio impero.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Non è previsto un ritorno di Meghan sul set

A dare la notizia dell’accordo reale con Netflix era stato il New York Times, che parlava di un accordo per la produzione di documentari per bambini.

A distanza di poche settimane il Sun conferma parzialmente l’indiscrezione specificando che l’accordo con Netflix è stato stipulato per la produzione di un reality show sulla coppia più discussa del momento.

Nonostante le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane e negli ultimi mesi, l’accordo non prevederebbe il ritorno sul set di Meghan, volto noto della serie cult Suits. La Markle ha lasciato il mondo della recitazione dal momento del suo matrimonio con Harry e aveva fatto sapere in diverse interviste di essere intenzionata a cambiare strada.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Usa, stop a TikTok: giudice blocca il divieto di Trump

nl pixel