Hatem Ben Arfa cerca squadra

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Hatem Ben Arfa lascia il Psg: ancora da decidere la destinazione del giocatore che piace anche in Italia ma guadagna come uno sceicco.

Hatem Ben Arfa via dal Psg. E questa sembra l’unica cosa certa per quanto riguarda il futuro del giocatore. Il talentuoso fantasista ha fatto sapere nelle scorse settimane di essere intenzionato a lasciare Parigi e ha dato mandato al suo agente di trovare una nuova sistemazione.

Le prime offerte sono arrivate puntuali sulla scrivania del procuratore del giocatore francese ma al momento non si sono fatti avanti i club importanti, quelli da grande palcoscenico.

Al momento Ben Arfa avrebbe ricevuto offerte dalla Turchia, dalla Grecia e ovviamente dalla Cina, tutte destinazione fermamente rifiutate dal trentunenne centrocampista francese.

Desiderio di Ben Harfa è quello di vivere un’altra grande avventura da protagonista nel calcio che conta che, con tutto il rispetto, è senza dubbio quello europeo.

Hatem Ben Arfa
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/HatemBENARFA

Hatem Ben Arfa: stipendio faraonico

Il problema principale legato all’acquisto di Hatem Ben Arfa è legato allo stipendio: il giocatore viaggia intorno ai 400.000 euro lordi al mese, una cifra difficile da mettere sul piatto per un giocatore di trentuno anni, talentuoso ma discontinuo.

Il giocatore ha estimatori anche in Italia, ma dovrebbe accettare una notevole riduzione dell’ingaggio per approdare nella nostra Serie A.

Di seguito un video con le migliori giocate di Hatem Ben Arfa:

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/HatemBENARFA

 

 

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-04-2018

Nicolò Olia