Ben Arfa, Milan e Roma ci pensano: futuro lontano dalla Francia dopo un anno a Parigi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ben Arfa, Milan e Roma ci pensano: futuro lontano dalla Francia dopo un anno a Parigi

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Hatem Ben Arfa via dal PSG, Milan e Roma alla finestra.

Dopo appena un anno, sembra già giunta al capolinea l’avventura di Hatem Ben Harfa al PSG. L’ex numero dieci del Manchester City è reduce da una stagione in chiaro scuro, e nell’anno che porterà ai Mondiali di calcio cerca una sistemazione che possa garantirgli un ruolo da leader in un progetto ambizioso.

Hatem Ben Arfa, Milan e Roma tentate dal talento francese

In Italia Milan Roma seguono con interesse lo sviluppo della vicenda, con in testa il sogno di portare a casa il talentuoso giocatore. Ben Arfa al Milan sarebbe il sostituto ideale di Gerard Deulofeu, una pedina importante nello scacchiere tattico di Vincenzo Montella che, 4-3-3 o 4-2-3-1, punta molto su esterni offensivi di talento, in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. L’eventuale trattative sarebbe tutt’altro che semplice e richiederebbe un investimento economico importante, difficile da sostenere da una società chiamata ad investire su un attaccante centrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hatem Ben Arfa MilanSecondo quanto riportato dal Sun, la Roma di Eusebio Di Francesco sarebbe pronta a lanciarsi all’assalto del giocatore, dando vita a un duello di mercato destinato a infiammare la calda estate italiana.

Prioritario per il mercato del Milan resta comunque il capitolo cessioni, fondamentale da affrontare e risolvere prima di proseguire con ulteriori acquisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 17:14

Mercato Milan, qualcuno spara alto: nuovi fondi per Fassone per la coppia Kalinic-Aubameyang

nl pixel