Mercato Milan, qualcuno spara alto: nuovi fondi per Fassone per la coppia Kalinic-Aubameyang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, qualcuno spara alto: nuovi fondi per Fassone per la coppia Kalinic-Aubameyang

Nuovo sforzo economico dalla Cina per accontentare le esigenze del mercato del Milan: i tifosi sognano Kalinic e Aubameyang

Ultime notizie di mercato, o per meglio dire indiscrezioni, che parlano di un nuovo Milan dai tratti faraonici, protagonista di grandi investimenti e pronto a spendere ancora per il mercato. Come comunicato da Fassone Mirabelli in occasione della conferenza stampa di inizio stagione, la società, nonostante i molti acquisti fatti sul mercato, aveva a disposizione ancora parte del budget, di certo non esaurita con l’arrivo di Andrea Conti al Milan.

Pronto un extra budget per il mercato del Milan: si sogna la coppia Kalinic-Aubameyang

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Mister Li, proprietario della società dopo la cessione  del Milan ai cinesi, sarebbe pronto a mettere sul piatto altri fondi da destinare agli uffici di Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

David Han Li-Yonghong Li-Marco Fassone
David Han Li-Yonghong Li-Marco Fassone

Le ultimissime di mercato hanno rilanciato le quotazione di Aubameyang al Milan, ipotesi presa in considerazione anche dallo stesso agente del calciatore, il quale immaginava probabilmente per il suo assistito un mercato diverso da quello cinese, l’unico al momento in forte pressing sull’attaccante del Borussia Dortmund.

aubameyang
aubameyang

I rossoneri tornano dunque a monitorare con attenzione il capitolo Aubameyang senza però mollare – anzi – la pista che porta a Nikola Kalinic, intenzionato, come detto pubblicamente, a lasciare Firenze per abbracciare il progetto rossonero. La Viola, orfana di Borja Valero (all’Inter), chiede trenta milioni di euro per il suo attaccante, mentre la dirigenza milanista non vuole spenderne più di venti.

Le prossime operazioni di mercato, che stavolta riguarderanno il capitolo cessioni, serviranno alla dirigenza rossonera per tracciare una linea e fare il punto della situazione, mentre l’arrivo di fondi extra potrebbe realizzare il sogno di vedere Aubameyang e Nikola Kalinic al Milan insieme.

Mercato Milan Nikola Kalinic
Kalinic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2017 10:23

Bacca vede oggi Mirabelli: addio al Milan più vicino?

nl pixel