I cinque locali migliori di Praga: divertimento per tutti i gusti tra musica e night club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I cinque locali migliori di Praga: divertimento per tutti i gusti tra musica e night club

Praga: città di fama mondiale per cultura e turismo

Ecco una lista dei cinque locali migliori di Praga

Quando calano le luci della sera, il volto di Praga si trasforma e mostra il suo lato più sfrenato. La capitale della Repubblica Ceca è in grado di offrire divertimento per tutti i gusti: dalle numerose discoteche, ai cocktail bar passando per i  strip club e locali per adulti ce n’è davvero per tutti i gusti. Seguiteci in questa guida alla scoperta dei cinque locali migliori di Praga.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I cinque locali migliori di Praga

Duplex

Il Duplex è uno dei locali più suggestivi di Praga ed è stato classificato tra i migliori club al mondo nella lista dei World Finest Club. Si tratta di un enorme quadrato di vetro costruito sulla cima di un palazzo moderno. Dalla sua immensa terrazza è possibile godere di una vista dell’intera Città Vecchia di Praga. Di giorno è luogo ideale per pranzare o bere un caffè, mentre di notte si trasforma in una dscoteca con diverse piste da ballo e cinque bar.

Klub Lavka

Si tratta di uno dei migliori ocali per bere un buon drink o per conoscere una delle splendide ragazze di Praga che spesso e volentieri frequentano il club. Il locale è situato sulle rive del fiume Vltava, nelle vicinanze del Ponte Carlo, e gode di una splendida vista sul castello cittadino.

Mecca

Uno dei locali più popolari di Praga, il club Mecca si trova all’interno di una ex fabbrica di tre piano ormai dismessa. E’ un club specializzato nella musica house e techno e ospita spesso artisti e dj di fama internazionale.

Roxy Club

Una delle migliori discoteche di Paga dal 1993 il Roxy è un grande locale situato in pieno centro storico. La serata tipo comincia solitamente con rappresentazioni teatrali o concerti dal vivo, per poi passare alla musica house e techno. Ottimi i cocktail offerti e la birra.

L’Abaton

L’Abaton è situato distante dal centro storico ma vale la pena andarci se si è alla ricerca di musica rock, punk, metal e hip-hop. Solitamente suonano band dal vivo oppure propongono ottimi dj. Al lunedì l’Abaton offre i “Free Mondays”, ovvero serate con ingresso gratuito: un’ottima alternativa per il lunedì sera, quando la vita notturna offre poco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2017 17:18

Dall’Oyster al Beat 60’s, i cinque aperitivi migliori di Cagliari

nl pixel