I cinque locali migliori di Riga, notte scatenata e prezzi bassi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I cinque locali migliori di Riga, notte scatenata e prezzi bassi

Riga

Belle ragazze, tanto divertimento e voglia di scatenarsi: i cinque locali migliori di Riga.

Benvenuti a Riga, la capitale della Lettonia famosa per la sua bella atmosfera ma anche e soprattutto per il suo divertimento notturno che affascina e innamora i turisti ma anche i cittadini.

I cinque locali migliori di Riga:

La Rocca – Amata e frequentata dai giovani (ma non solo), La Rocca è una delle migliori discoteche della città. Tanta bella musica (di solito techno) e un corpo di ballo mozzafiato. Caratteristica la Red Square, dove si balla musica russa. Ingresso a prezzi modici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coyote Fly – Selezione abbastanza rigida all’ingresso soprattutto durante il fine settimana, ma in fondo stiamo parlando di uno dei locali più esclusivi dell’intera Riga, posizionato a pochi passi dal centro e vero e proprio punto di raccolta della città che conta. Ad animare le serate troverete dj di fama internazionale, ma anche musicisti e rapper.

Klub Depo – Uno dei paradisi lettoni per la musica underground e per le persone a caccia di una serata all’insegna del divertimento. Accoglie e abbraccia (quasi) ogni genere di musica e musicisti sul proprio palco. Per gli amanti della musica live è una tappa imperdibile.

Ala Folk Klub – Un bar-ristorante in piena tradizione lettone, con cucina tipica e fusti di birra praticamente ovunque. Unica pecca il servizio a volte lento ma la qualità e i prezzi modici rendono sopportabile la possibile attesa. Fidatevi.

Club Studio 69 – Indubbiamente uno dei locali più alla moda di Riga, il Club Studio 69 si candida come una delle migliori discoteche della città, secondo molti la più bella. Frequentata soprattutto dai nuovi ricchi lettoni e il biglietto d’ingresso ne risente. All’interno non mancano buona musica, tanto divertimento e belle ragazze.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2017 12:26

I cinque aperitivi migliori di Trieste: tra tradizione e vista mare

nl pixel