I cinque pub migliori di Vienna, eleganza e divertimento a braccetto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I cinque pub migliori di Vienna, eleganza e divertimento a braccetto

Vienna: la meta turistica perfetta

I cinque pub migliori di Vienna, dalla birra al gulash

La classe e la ricercatezza tipicamente viennese, l’amore per la birra e per i pub: un binomio destinato a stupire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I cinque pub migliori di Vienna:

Bockshorn Irish Pub

Pub non facilmente individuabile, nascosto in un piccolo vicolo del centro ma decisamente da provare. Al Bockshorn Irish Pub si dice che si respiri l’aria da vero pub, quella un po’ underground e un po’ maledettamente bella. Assolutamente vero. Da provare.

1516 Brewing Company

Locale a due piani, particolarmente frequentato soprattutto durante il fine settimana. Strutturato su due piani, a quello superiore troverete un ambiente meno movimentato se volete trascorrere una serata di relax. Le birre sono tra le più buone della città, i prezzi sicuramente non tra i più bassi.

7Stern Bräu

Un pub dal sapore italiano, nel menù e nei modi. Un buon mix tra la tradizione austriaca e quella del nostro bel paese che, siamone orgogliosi, non gusta mai, soprattutto quando si tratta di divertimento.

Shamrock

Non è sicuramente tra i locali più economici di Vienna, sia chiaro, ma la location, il servizio e la qualità dei prodotti legittimano qualche inevitabile sovrapprezzo. Gradevole l’arredamento, splendida l’atmosfera.

Franz

Famoso per il suo gulash, uno dei migliori della città probabilmente, il Franz stupisce in positivo per il suo menù del giorno e per l’ambiente sempre sorridente e informale. Adatto a qualunque tipo di clientela.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Cinque luoghi nascosti di Trento, tra sinistre leggende e antiche chiese

nl pixel