I migliori 5 Bed & Breakfast di Trieste: da Le Cupole alla Casa Sconta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I migliori 5 Bed & Breakfast di Trieste: da Le Cupole alla Casa Sconta

Miramare, Trieste

A spasso per Trieste. Andiamo a scoprire i migliori B&B della città

La bora ma non solo. Trieste è una delle mete preferite dai turisti durante il periodo primaverile. In questa breve guida andiamo a scoprire i migliori B&B della zona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I 5 migliori bed & breakfast di Trieste

Le Cupole

Camere molto accogliente e gusto molto raffinato. La posizione centrale permette di visitare la città anche girando solamente a piedi visto che il B&B è situato in una zona pedonale.

B&B Atelier Lidia Polla

La struttura è curata nei minimi dettagli, il servizio eccellente e la posizione centrale. Le colazioni sono abbondanti e anche personalizzate su richiesta. Si viene accolti con gentilezza e professionalità dalla proprietaria che è sempre disponibile ad esaudire le richieste degli ospiti.

B&B Petra

Camere pulite e spaziose con bagno in camera. Proprietario molto gentile pronto a soddisfare le richieste dei clienti. La colazione è molto buona ed abbondante per iniziare al meglio la giornata. La posizione centrale di permette di girare al meglio la città.

Sotto il Faro B&B

Colazione da 5 stelle, camera pulita e molto accogliente dove si può anche fare il tè. Ottima la posizione visto che il B&B è situato in una via non trafficata.

B&B alla Casa Sconta

Situato a pochi minuti dal centro, dalla stazione e dal mare il B&B alla Casa Sconta di permette di vivere al meglio la città. All’interno ci si può rilassare in piscina circondata dal verde. Casa in stile rustico come tutti gli arredi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2017 18:20

I cinque pub migliori di Vienna, eleganza e divertimento a braccetto

nl pixel