Ibrahimovic torna in Nazionale: arriva la convocazione della Svezia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic torna in nazionale e commenta: “Il ritorno di dio”

Zlatan Ibrahimovic

Qualificazioni Mondiali 2022, Ibrahimovic torna in Nazionale: arriva la convocazione della Svezia per le partite contro Georgia e Kosovo.

Zlatan Ibraimovic torna a vestire la maglia della Nazionale e guiderà la sua Svezia in occasione delle prossime due gare valide per la qualificazione ai Mondiali del 2022.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ibrahimovic torna in Nazionale: arriva la convocazione della Svezia

Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato la conferma ufficiale con la convocazione di Zlatan Ibrahimovic da parte del Commissario tecnico della Svezia Andersson.

Ibra, che sta recuperando da un infortunio muscolare rimediato prima della sua esperienza al Festival di Sanremo, è stato convocato per le prossime partite che vedranno la Svezia impegnata contro Georgia e Kosovo.

L’ultima di Ibra con la Svezia

L’ultima apparizione di Ibrahimovic in Nazionale risale alla sconfitta contro il Belgio, ultimo atto della Nazionale all’Europeo del 2016. Da quel momento Ibra non è più entrato nel giro della nazionale, anche per alcuni battibecchi con il Commissario tecnico. Va detto che nella sua nuova esperienza al Milan Ibra si è messo in mostra confermandosi come attaccante di razza e grande leader. È un uomo in grado di condizionare positivamente i suoi compagni di squadra anche dalla panchina. Un trascinatore.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic: “Il ritorno di dio”

Ibrahimovic ha commentato la notizia a suo modo, con un post social con la scritta decisamente poco sobria ma in linea con il personaggio Il ritorno di dio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2021 14:40

Bayern Monaco-Lazio, Inzaghi: “Passaggio del turno compromesso. Vogliamo fare una partita di livello”

nl pixel