Caso Icardi, Wanda Nara pensa ad azioni legali contro l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Icardi, Wanda Nara pensa ad azioni legali contro l’Inter

Wanda Nara

Inter, Mauro Icardi pensa ad azioni legali contro l’Inter. Wanda Icardi pronta ad accusare il club di mobbing. Conte osserva e si agita.

Non c’è pace per l’Inter: Mauro Icardi pensa ad azioni legali contro il suo club per sbloccare una volta per tutte il suo futuro prossimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vertice tra i dirigenti nerazzurri e il calciatore argentino

La notizia arriva a poche ore dal summit che si è svolto tra Beppe Marotta, Piero Ausilio, Lele Oriali e ovviamente l’attaccante argentino. I dirigenti nerazzurri hanno ribadito ad Icardi che non fa parte dei piani e che è pregato di trovarsi una nuova sistemazione. Che non sia la Juventus. Il cerchio si restringe quindi al Napoli e alla Roma.

Icardi pensa ad azioni legali contro l’Inter

Nel rapporto tra Icardi e l’Inter sarebbe intervenuta a gamba tesa Wanda Nara. Stando a quanto riferito da la Gazzetta dello Sport, la moglie-agente dell’attaccante vorrebbe muoversi per vie legali accusando l’Inter di mobbing. Anche Icardi concorda sul fatto le soluzioni possibili siano due, ma non è d’accordo sui nomi. Per lui nel futuro ci sono la Juventus o l’Inter. Napoli e Roma mancano all’appello.

Wanda Nara
Wanda Nara

Antonio Conte agitato, il mercato resta fermo al palo

La situazione agita ovviamente Antonio Conte, consapevole del fatto che se non dovesse riuscire a sbloccare il caso Icardi il mercato in entrata dell’Inter subirebbe una battuta d’arresto e dovrebbe ridimensionarsi in maniera considerevole. E questa è proprio la via che Marotta e gli alti dirigenti interisti vogliono evitare per non perdere la scia della Juventus.

Nella Milano nerazzurra è infatti maturata la convinzione di poter competere per lo Scudetto o quantomeno per poter mettere in seria difficoltà la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Favorita sulla carta, ma fino a un certo punto….

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2019 9:35

Milan e Manchester United, i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie

nl pixel