ICC 2018 - Milan, Bonaventura e Bertolacci infortunati: out col Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bonaventura e Bertolacci infortunati: out contro il Tottenham

GENNARO GATTUSO Bonaventura e Bertolacci Dudelange-Milan

Infiammazione al ginocchio per Jack, edema muscolare per l’ex Genoa: Bonaventura e Bertolacci saltano la sfida di ICC contro gli Spurs.

Milan, Bonaventura e Bertolacci out contro il Tottenham per infortunio. I due giocatori, dunque, salteranno la seconda gara dell’International Champions Cup, in programma allo stadio U.S. Bank di Minneapolis.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dagli USA, dove il Milan è impegnato in tournée, non arrivano buone notizie. Nello specifico, il centrocampista ex Genoa dovrà rimanere ai box per almeno quattro giorni a causa di un edema muscolare.

Jack, invece, è alle prese con una fastidiosissima infiammazione al ginocchio sinistro, la stessa che lo ha tenuto fuori dalla prima amichevole negli USA contro il Manchester United di José Mourinho (vittoria ai rigori dei Red Devils dopo l’1-1 dei tempi regolamentari).

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ICC 2018, Bonaventura e Bertolacci fuori col Tottenham

Niente di grave, sia chiaro, ma le assenze di Bonaventura e Bertolacci obbligano mister Gennaro Gattuso ad effettuare determinate (e forzate) scelte di formazione in vista della sfida contro gli Spurs.

Una piccola tegola, insomma, nel bel mezzo della preparazione estiva e a poche settimane dall’inizio di un Campionato che si preannuncia tiratissimo. Capita, soprattutto quando i carichi di lavoro sono così pesanti.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Mercato Milan, Bertolacci nel mirino del Genoa

Uno stop che complica i piani (soprattutto) di Andrea Bertolacci, il quale si sta giocando la possibilità di rimanere in rossonero. Gattuso ha apprezzato molto l’impegno profuso dal classe ’91 in questi primi venti e passa giorni di lavoro tra Milanello e Stati Uniti, ma la sia permanenza al Milan è ancora in discussione.

Anche perché il Genoa continua a manifestare un certo interesse per il centrocampista, che ha ancora un anno di contratto con la società di via Aldo Rossi. Cessione o rinnovo? Lo scopriremo presto.

Ecco un video con alcune giocate di Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=s8-fbImjbLw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 13:26

Gustavo Gomez al Palmeiras, arrivano conferme: trattativa avanzata

nl pixel