Niente Milan per Conte: vuole un anno sabbatico

Secondo le indiscrezioni, Antonio Conte sarebbe intenzionato a prendersi una pausa di riflessione dopo i due anni trascorsi in Inghilterra. Ma la questione è ancora in sospeso.

Milan, Antonio Conte è stato accostato con insistenza alla panchina rossonera nelle ultime settimane, nonostante le rassicurazioni del fondo Elliott e di Leonardo all’attuale tecnico Gennaro Gattuso.

Secondo alcune indiscrezioni, la posizione di Rino sarebbe (ancora) a rischio. Il nuovo direttore tecnico Leonardo, infatti, starebbe lavorando sottotraccia per portare a Milano l’ex allenatore di Juve e Chelsea.

L’ostacolo più grande, però, sarebbe rappresentato proprio dalla società londinese, con la quale Conte ha aperto un contenzioso dopo il recente licenziamento. Per liberarsi in tempi brevi dai Blues, il 49enne mister dovrebbe rescindere il suo contratto accettando le condizioni degli inglesi. Soluzione che, ad oggi, appare improbabile.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ICC 2018, Milan-Tottenham all’U.S. Bank di Minneapolis

Antonio Conte potrebbe davvero passare al Milan, ma non subito. Stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, l’ex commissario tecnico azzurro avrebbe deciso di prendersi un anno sabbatico.

Una lunga pausa di riflessione per smaltire le scorie di un biennio piuttosto faticoso alla guida del Chelsea e nel frattempo provare a risolvere la questione con il club di Roman Abramovich.

Antonio Conte
fonte foto https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage/

Milan, Antonio Conte pallino di Elliott e Leonardo

Conte, dunque, potrebbe approdare in rossonero la prossima estate. Oppure – chissà! – già nel corso di questa stagione se le cose in campionato dovessero mettersi male per Gattuso.

L’allenatore pugliese rimane un pallino di Leonardo e di Gordon Singer, figlio del proprietario del Milan e grande appassionato di calcio. La panchina di mister Rino dovrebbe essere al sicuro… almeno per il momento.

Mentre proseguono le voci su Conte, Gattuso prosegue il suo lavoro negli Stati Uniti in un clima di assoluta serenità. I giocatori lo amano. Guardate questo video:

The crossbar challenge continues in the US!

The crossbar challenge continues in the US!Mauri sfida il Mister al crossbar challenge!Jose Mauri ✅Rino Gattuso ❌#DevilsInUSA

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 30 luglio 2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Salvo Trovato

X