ICC, Montella in conferenza stampa: "Darò minuti ai titolari del preliminare di Europa League"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC, Montella in conferenza stampa: “Darò minuti ai titolari del preliminare di Europa League”

Montella in conferenza stampa, indicazioni importanti sulla gestione della nuova squadra.

Dopo la sconfitta rimediata contro il Borussia Dortmund, il Milan si prepara al secondo appuntamento di ICC che vedrà i rossoneri affrontare il Bayern Monaco dell’ex Carlo Ancelotti e soprattutto di Renato Sanches, nome caldo nel mercato del Milan.

Vincenzo Montella nella conferenza stampa della vigilia ha rilasciato indicazioni e anticipazioni interessanti circa l’importanza della prossima amichevole, una prima prova generale in vista della gara di andata dei preliminari di Europa League che potrà dare indizi circa l’undici titolare ma soprattutto sul sistema di gioco che vorrà adottare il tecnico rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Montella in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ICC contro il Bayern Monaco

Sicuramente dobbiamo migliorare dal punto di vista della tenuta rispetto alla partita contro il Borussia Dortmund. Al momento siamo un po’ indietro a livello di condizione. Cercherò di dare più minuti nelle gambe ai giocatori che nella mia testa potrebbero essere titolari nel Preliminare di Europa League. Domani affronteremo un avversario di grandissimo valore, è una sfida stimolante, ma sono sicuro che daremo il massimo per cercare di fare risultato. Mercato? Siamo una squadra in costruzione, ma non ancora completa. Parlo tutti giorni con la società al riguardo. Hanno fatto già un grandissimo mercato. Va detto che molti ragazzi arrivano da campionati stranieri, per di più sono anche molto giovani. Come ha detto Mirabelli, stiamo cercando i profili giusti che possano fare al caso nostro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2017 14:44

Diego Costa al Milan, si pensa alla formula del prestito fino a gennaio

nl pixel