Chi è Idris Elba, l’uomo più sexy del mondo

Alla scoperta di Idris Elba, l’uomo più sexy del mondo secondo People. Dal set cinematografico alla musica passando per i le corse automobilistiche… e il basket.

È arrivato l’attesissimo verdetto di People che ha incoronato Idris Elba come l’uomo più sexy del mondo nel 2018. L’attore britannico raccoglie lo scettro da Blake Shelton, il sex symbol del 2017.

Idris Elba, l’uomo più sexy del mondo

Idris Elba ha ammesso di essere rimasto incredulo alla notizia della sua vittoria e di aver reagito… guardandosi allo specchio! L’attore ha dato l’ennesima dimostrazione della sua simpatia e di quella semplicità che lo ha contraddistinto da quando ha conquistato la luce dei riflettori trovando il successo nel mondo dello spettacolo.

Idris Elba
Fonte foto: https://www.facebook.com/Radio2Musica/?tn-str=k%2AF

Idris Elba, l’attore amante dello sport e della musica

Nato il 6 settembre 1972, Idris Elba ha studiato in una scuola riservata ai maschi dove ha coltivato la sua passione per lo sport. Ancora adolescente ha praticato il football e il basket ottenendo anche un discreto successo in entrambe le discipline. Solo in età adulta inizierà a coltivare un’altra grande passione, quella per i motori e per le corse automobilistiche.

Idris Elba: i film del successo

Idris Elba è venuto alla ribalta come attore grazie alla serie The Wirepoi ha trovato la consacrazione in pellicole campioni di incassi come Thor e Beast of No Nation.

L’attore ha iniziato a farsi notare anche per la sua partecipazione alla serie Luther e soprattutto per la sua interpretazione in American Gangster, al fianco di Denzel Washington.

Di seguito il video con uno spezzone di American Gangster con Idris Elba

Idris Elba dj

Ma la vita di Idris non si svolge solo davanti alle telecamere. Nel tempo libero suona come dj – attività iniziata da ragazzo – e segue con particolare attenzione i lavori della sua linea di abbigliamento.

A proposito di musica, Elba ha registrato anche quattro EP e ha collaborato con Jay-Z per la composizione dell’intro di American Gangster

Idris Elba: moglie, figli e vita privata

Idris Elba è da tempo impegnato con la bellissima Sabrina Dohwre. I due sono stati invitati anche alle nozze del principe Harry e nel mese di febbraio (2018) hanno deciso di sposarsi.

Come da tradizione, ad avanzare la proposta sarebbe stato lei, e per lei sarebbe stato semplicemente impossibile dire no a quello che sarebbe presto stato incoronato come l’uomo più sexy del mondo.

Idris Elba ha due figli avuti da relazioni precedenti, si tratta di Isan Winston.

ultimo aggiornamento: 06-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X