Barcellona ha pagato un milione per screditare Messi, Piqué e Guardiola?

Barcellona nel caos, pagato un milione per screditare Messi, Piqué e Guardiola?

Il Barcellona ha pagato un milione di euro per screditare Messi, Piqué e Guardiola? Il club smentisce ma i dubbi restano.

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona è accusato di aver pagato un milione di euro per screditare Messi, Piqué e Guardiola. La denuncia è arrivata da Cadena Ser che ha parlato di rapporti stretti con la società I3 Ventures che gestisce i canali social dei giocatori citati sopra.

Un dossier di 36 pagine mai confermato dalla società blaugrana. I catalani hanno ammesso i rapporti con questa azienda ma solo per monitorare i flussi dei messaggi in rete sul club.

Messi ai ferri corti con il Barcellona

L’ennesimo episodio potrebbe portare alla separazione tra Barcellona e Lionel Messi. Le parole della Pulce contro Abidal hanno aperto una frattura importante all’interno dello spogliatoio con l’argentino che non si è ancora pronunciato su quanto svelato dalla radio spagnola.

La dirigenza potrebbe decidere di anticipare le elezioni per cercare di riportare il sereno in società. La paura di perdere Messi già in estate è molto alta. Il contratto, infatti, scade nel 2021 e l’attaccante potrebbe chiedere la cessione dopo gli ultimi episodi. Con il Barcellona che alla fine sarebbe costretto ad accontentare la volontà del giocatore per non perderlo a parametro zero.

Lionel Messi
Lionel Messi (fonte foto: https://www.facebook.com/ChampionsLeague)

La Juve sogna il grande colpo

I problemi di Messi con il Barcellona permettono alla Juventus di sognare il grande colpo. Dall’Inghilterra parlano di un interesse reale dei bianconeri verso l’argentino con la carta Guardiola che potrebbe essere spesa per convincere il calciatore.

Una squadra da sogno visto che la Vecchia Signora vorrebbe mettere insieme Messi e Cristiano Ronaldo. Difficile, al momento, ipotizzare le reali possibilità di conclusione di questa trattativa per diversi motivi ma la Juventus tenterà nelle prossime settimane l’assalto per provare ad assicurarsi uno dei due giocatori al momento più forti al mondo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ChampionsLeague

ultimo aggiornamento: 18-02-2020

X