Il Chelsea fissa il prezzo per Diego Costa: Milan alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Chelsea fissa il prezzo per Diego Costa: Milan alla finestra ma il problema resta la volontà del giocatore

Marco Fassone Milan Fabio capello

Sprint di mercato per il trasferimento di Diego Costa al Milan. Il Chelsea fissa il prezzo, i rossoneri aspettano l’ultima parola dell’attaccante.

Il Chelsea non vuole grane e spera di piazzare Diego Costa al Milan in tempi brevi! Con l’inizio della nuova stagione sempre più vicino, il tecnico dei blues Antonio Conte è fortemente intenzionato a risolvere il problema legato a Diego Costa, messo alla porta dall’ex ct azzurro con un sms spedito solo pochi mesi fa. Come prevedibile il giocatore non ha apprezzato il modus operandi del suo allenatore, e considerato il carattere non è da escludere che possa piantare qualche grana nello spogliatoio londinese. Di offerte fino a questo momento ne sono arrivate, il problema è che Diego Costa si sarebbe promesso all’Atletico Madrid, costretta a rimandare il suo acquisto al prossimo gennaio, quando scadrà il blocco del mercato deciso dalla UEFA.

Diego Costa al milan
Diego Costa

Diego Costa al Milan, Fassone e Mirabelli ci provano ma il gioacatore vuole la Spagna

Il Chelsea ha deciso di tirarsi fuori dalla disputa e ha stabilito il prezzo per il cartellino del giocatore: 50 milioni di sterline per portarlo a casa subito, cioè poco meno di cinquantasei milioni di euro. La cifra rientra appieno nel budget a disposizione di Massimiliano Mirabelli e il valore dell’attaccante non è in discussione. L’unico problema è dunque rappresentato dalla vlontà del diretto interessato il quale nei giorni scorsi, come riportato da Il Corriere dello Sport, ha fatto sapere di non essere intenzionato ad aspettare gli spagnoli in eterno. Insomma, i margini per un trasferimento di Diego Costa al Milan ci sono, ora bisognerà attendere la magica casualità del mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2017 12:09

Infortunio Romagnoli, scongiurato l’intervento al ginocchio?

nl pixel