Comunicato del Milan sulla gara contro la Lazio: "Gara dal senso opposto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nota del Milan sulla sfida contro la Lazio: “Gara dal senso opposto”

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Milan-Lazio, la nota del club rossonero: “Il Milan deve misurarsi e pesarsi nella sua ripartenza, la Lazio deve fare di tutto per confermarsi nella sua andatura”.

La nota odierna diramata dal Milan ha ovviamente per oggetto la sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati domani a San Siro contro la Lazio, una gara sentita dalla dirigenza e da tutto il mondo rossonero. La consapevolezza è che dopo i troppi ko rimediati negli scontri diretti durante il girone d’andata, il Milan è chiamato ora a invertire la tendenza innanzitutto per consolidare il posto in Europa League e poi per coltivare il sogno chiamato Champions.

Milan-Lazio, la nota del club rossonero

Questa la nota pubblicata dal club rossonero in vista di Milan-Lazio: “Il Milan deve misurarsi e pesarsi nella sua ripartenza, la Lazio deve fare di tutto per confermarsi nella sua andatura. È il senso, opposto, della gara di domani delle 18 da parte di due squadre che attribuiscono un grande significato alla terza giornata di ritorno. Nel file del Milan devono esserci il derby di TIM Cup, la capacità di soffrire a Firenze con tanta stanchezza nelle gambe e la personalità del primo tempo di Cagliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Lazio chiederà ulteriori gol al suo attacco-mitraglia, tenendo conto anche del fatto che solo due volte in campionato non ha segnato e in una occasione proprio a San Siro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2018 13:02

Verso Milan-Lazio, sfortunato Gattuso, i biancocelesti hanno un’arma in più

nl pixel