La nota del Milan sulla sfida contro la Lazio: “Gara dal senso opposto”

Milan-Lazio, la nota del club rossonero: “Il Milan deve misurarsi e pesarsi nella sua ripartenza, la Lazio deve fare di tutto per confermarsi nella sua andatura”.

La nota odierna diramata dal Milan ha ovviamente per oggetto la sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati domani a San Siro contro la Lazio, una gara sentita dalla dirigenza e da tutto il mondo rossonero. La consapevolezza è che dopo i troppi ko rimediati negli scontri diretti durante il girone d’andata, il Milan è chiamato ora a invertire la tendenza innanzitutto per consolidare il posto in Europa League e poi per coltivare il sogno chiamato Champions.

Milan-Lazio, la nota del club rossonero

Questa la nota pubblicata dal club rossonero in vista di Milan-Lazio: “Il Milan deve misurarsi e pesarsi nella sua ripartenza, la Lazio deve fare di tutto per confermarsi nella sua andatura. È il senso, opposto, della gara di domani delle 18 da parte di due squadre che attribuiscono un grande significato alla terza giornata di ritorno. Nel file del Milan devono esserci il derby di TIM Cup, la capacità di soffrire a Firenze con tanta stanchezza nelle gambe e la personalità del primo tempo di Cagliari.

La Lazio chiederà ulteriori gol al suo attacco-mitraglia, tenendo conto anche del fatto che solo due volte in campionato non ha segnato e in una occasione proprio a San Siro“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-01-2018

Nicolò Olia

X