Il miglior gol del Milan del mese di agosto è....
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il miglior gol del Milan del mese di agosto è….

Chiuse le votazioni, il sito ufficiale rossonero ha proclamato il vicnitore: il miglior gol del Milan del mese di agosto è quello di Suso.

Terminate le votazioni per il sondaggio lanciato come ogni mese dal sito ufficiale rossonero per eleggere il miglior gol del mese. In un agosto 2017 così ricco di impegni, tra il lungo cammino di Europa League e una Serie A iniziata in anticipo rispetto al solito – esigenze burocratiche e Mondiale hanno sempre la precedenza -, gli addetti ai lavori avranno avuto sicuramente l’imbarazzo della scelta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gol del Milan, i tre in corsa

I gol in corsa era quelli messi a segno rispettivamente da André Silva, Patrick Cutrone e Suso. Il primo, quello del portoghese, era il pezzo di bravura in area di rigore contro lo Shkandija, quando ha evitato due difensori in area di rigore e ha battuto il portiere in uscita con un mezzo lob. Per Cutrone selezionato il gol messo a segno sempre contro lo Shkendija, quando ha ricevuto palla sul lato sinistro dell’area di rigore, ha fintato il tiro mettendo a sedere portiere e difensore e poi con il destro ha depositato in fondo al sacco. Il terzo gol in corsa era invece il calcio di punizione di Suso sotto la Curva Sud che ha regalato la vittoria al Milan contro il Cagliari.

Gol del Milan, il più bello del mese di agosto è….

La vittoria va a Suso con la sua perla su calcio da fermo che noi ci rivediamo insieme!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2017 9:21

Nazionali, bene Kessié con la Costa d’Avorio. Çalhanoglu e Bonucci vanno ko

nl pixel