Milan, sondaggio per Krul: il portiere è in scadenza con il Brighton

Il portiere olandese Tim Krul si svincola in estate e potrebbe fare comodo al Milan, dove Storari probabilmente appenderà i guantoni al chiodo.

Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli sta valutando diversi profili in vista della prossima campagna acquisti. In attesa di conoscere le decisioni finali del board della Uefa sul settlement agreement, gli uomini di mercato del Milan puntano anche alle occasioni che possono arrivare dai giocatori in scadenza di contratto e, quindi, ingaggiabili a parametro zero. Ai nomi noti di Strinic e Badelj, si aggiunge ora quello di Tim Krul, portiere olandese in forza al Brighton. Il classe ’88 non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con il club inglese e la piazza rossonera farebbe gola.

Avvicendamento tra i pali

Come riporta calciomercato.com, con il futuro di Gianluigi Donnarumma ancora da decretare, il Milan è attento alla situazione dei portieri visto che Marco Storari dovrebbe ritirarsi dal calcio giocato a fine stagione. Krul sarebbe perfetto da affiancare ai fratelli Donnarumma. Il giovane Plizzari dovrebbe ancora completare il suo percorso di maturazione in prestito mentre su Gabriel (che sta ben figurando a Empoli) si deciderà a fine stagione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-02-2018

Fabio Acri

X