Mercato Milan, Donnarumma via solo per 70 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan fissa il prezzo di Donnarumma

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Per acquistare il cartellino di Gigio Donnarumma serviranno almeno 60-70 milioni di euro. Il Milan non è intenzionato a fare sconti.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma può partire a fine stagione. La notizia non fa più… notizia, viste le indiscrezioni che circolano ormai da mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spinto dal suo manager, il discusso Mino Raiola, il portierone rossonero potrebbe lasciare il club in estate, nonostante sia legato da un ricco contratto fino al 2021 firmato neanche un anno fa (luglio 2017).

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Milan avrebbe fissato il prezzo di Donnarumma: per avere Gigio bisognerà sborsare parecchi soldi, non meno di 60-70 milioni di euro.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Pepe Reina a costo zero: è lui il dopo-Gigio?

I rossoneri, dunque, prenderebbero in considerazione la cessione del giovane estremo difensore solo di fronte a un’offerta irrinunciabile.

Tra le società interessate al prodotto del vivaio milanista c’è il Paris Saint-Germain. Tuttavia, i francesi starebbero pensando di pagare clausola rescissoria di Jan Oblak, numero uno dell’Atletico Madrid, abbandonando così la pista Donnarumma.

Ma il Psg non è certo l’unico club sulle tracce di Gigio. Il Manchester United, ad esempio, sta osservando la situazione, pronto a fiondarsi sul portiere del Milan qualora il Real Madrid decidesse di puntare con decisione su David De Gea.

Lo stesso Real, inoltre, potrebbe virare su Donnarumma se l’operazione De Gea non dovesse andare in porto.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mercato Milan, Raiola pronto a ostacolare i rossoneri

Insomma, gli estimatori non mancano, ma il Milan non ha intenzione di provarsi del suo talento. A meno che, come detto, non arrivi una squadra con un assegno da 60-70 milioni di euro.

Si preannuncia un’estate caldissima, con Mino Raiola in prima linea pronto a dare battaglia. Ma saranno i rossoneri ad avere l’ultima parola, vista l’assenza di una clausola rescissoria sul contratto di Gigio.

Ecco il video di Milan-Napoli con la super parata di Donnarumma su Milik:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2018 14:48

Gli occhi del Milan sul talento Onyekuru

nl pixel