I parigini starebbero pensando di pagare la clausola del portiere dell’Atletico Madrid, abbandonando così la pista Donnarumma. Un problema per Raiola, che spera di portare Gigio via dal Milan.

Gigio Donnarumma al Paris Saint Germain, operazione possibile ma tutt’altro che scontata. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, il club francese avrebbe messo nel mirino un altro portiere.

Stando all’indiscrezione, il Psg starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria da 100 milioni di euro presente sul contratto di Jan Oblak, estremo difensore dell’Atletico Madrid.

I parigini, dunque, potrebbero abbandonare la pista Donnarumma virando sullo sloveno dei Colchoneros (con i quali ha un contratto fino al 2021), uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

Gianluigi Gigio Donnarumma Milan

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Milan, Donnarumma al Paris Saint-Germain: affare in salita

Situazione, questa, che potrebbe scombinare il piani di Mino Raiola. Nel caso in cui il Psg dovesse davvero chiudere per Oblak (sulle sue tracce c’è anche il Liverpool di Jürgen Klopp), il manager di Gigio sarebbe costretto a cercare un’altra società disposta ad accontentare le richieste economiche del Milan.

I rossoneri non hanno la necessità né l’intenzione di cedere Gianluigi Donnarumma, ma qualora si presentasse una società interessata al portierone, con in tasca un corposo assegno (serviranno parecchi milioni per convincere i vertici di via Aldo Rossi), prenderanno in considerazione la proposta.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Reina colpo a parametro zero

La volontà del diretto interessato (più che del suo procuratore) potrebbe fare la differenza in un senso o nell’altro.

Il futuro di Gigio, che ha un accordo fino al 2021 con il club milanista) è sempre più incerto. Il Milan si è cautelato con l’ingaggio a costo zero di Pepe Reina, ma non avrebbe alcun problema a confermare anche Donnarumma, che in quel caso continuerebbe a fare il primo con lo spagnolo suo vice.

Ecco un vido con alcune parate di Gianluigi Donnarumma:

https://www.youtube.com/watch?v=LAbjoi92zaQ

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 24-04-2018


Milan, spunta una clausola nel contratto di Fassone: i dettagli

Udinese, esonerato Massimo Oddo. Al suo posto arriva Igor Tudor