Il principe Harry a Roma: il duca protagonista di una partita di polo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il principe Harry a Roma: il duca di Sussex protagonista di una partita di polo

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Trasferta romana per il principe Harry che è stato protagonista di una partita di polo. Il duca di Sussex è ritornato in Inghilterra qualche giorno dopo.

ROMA – Consueta trasferta italiana per il principe Harry che ha partecipato alla partita di polo insieme al suo grande amico Nacho Figueras. Arrivo in incognito per il duca di Sussex che non è stato riconosciuto almeno fino a quando non è sceso in campo per disputare la sua partita di beneficenza.

Una vittoria e il ritorno in albergo dove alloggiava. Come riportato da Vanity Fair, il principe doveva ripartire subito per l’Inghilterra per stare vicino alla moglie Meghan e al primogenito ma alla fine si è intrattenuto per la cena di mezzanotte con paccheri e cannoli siciliani ma senza cellulare. Per ragioni di sicurezza è vietato fotografare Harry in queste occasioni con la security pronta a spegnere sul nascere ogni tentativo. Dall’albergo St Regis hanno smentito il pernottamento ma molto probabilmente il duca di Sussex ha dormito nell’hotel prima di tornare in Inghilterra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Il principe Harry a Roma, prossima visita con Meghan e il nuovo arrivato?

Il rapporto tra il principe Harry e l’Italia è sempre stato molto forte. Questa volta il duca di Sussex è venuto da solo ma non è escluso che in futuro possa fare una nuova trasferta italiana insieme al figlio e a Meghan.

Naturalmente al momento non si hanno certezze ma il suo amore verso questo Paese potrebbe portarlo molto spesso in Italia. La prima venuta da papà in Italia c’è stata per una partita di polo ma presto ci potrebbe essere una nuova visita insieme alla famiglia. Ma non solo lui, l’intera famiglia reale ha sempre avuto un rapporto buono con il nostro Paese. Rapporti che vanno avanti ormai da diverso tempo e che possono essere rafforzati nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2019 13:37

Caos in Austria, sfiduciato il cancelliere Kurz. Al suo posto Loeger

nl pixel