Parigi, conducente di un pullman turistico uccide un automobilista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tamponamento si trasforma in tragedia: conducente di un bus turistico uccide un automobilista

Polizia

Tragedia a Parigi, conducente di un pullman turistico investe e uccide un automobilista dopo una lite nata da un banale tamponamento.

Parigi, conducente di un pullman uccide un automobilista. La tragedia si è consumata in pieno centro proprio a pochi metri dal Muso del Louvre. L’omicidio è stata la tragica e folle conseguenza di un banale tamponamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parigi, conducente di un pullman turistico uccide un automobilista

Stando alla ricostruzione fornita dall’Ansa, un pullman turistico sarebbe stato tamponato da una macchina. I due conducenti sono scesi dai rispettivi mezzi già visibilmente alterati. Dalle parole sarebbero passati presto alle mani, poi alle minacce.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/PoliceNationale

La dinamica dell’omicidio

Il conducente del pullman turistico dopo l’alterco è tornato sul suo mezzo ma non per allontanarsi dal luogo dell’incidente. L’uomo infatti ha inserito la retromarcia investendo il conducente della macchina e schiacciandolo contro un altro autobus che si trovava sul posto.

Non c’è stato niente da fare per l’automobilista, morto a causa delle gravissime ferite riportate, Inutile l’intervento da parte dei soccorritori che nulla hanno potuto fare per salvare la vita dell’uomo.

La scena si è svolta davanti a decine di persone

La scena si è svolta davanti agli occhi delle persone che si trovavano vicino pullman turistico e di tante altre persone che passavano per la via proprio in quel momento. La tragedia si è consumata infatti in uno dei principali poli turistici della città, sempre frequentata da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

L’autista del bus fermato dagli inquirenti

Il conducente del bus è stato fermato dalle forze dell’ordine che lo hanno sottoposto anche al test dell’alcol, cui è risultato negativo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2019 23:26

Il principe Harry a Roma: il duca di Sussex protagonista di una partita di polo

nl pixel