Il Real Madrid fa scudo, Alvaro Morata non si tocca (o non si svende...)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Real Madrid fa scudo, Keylor Navas: “Vogliamo la permanenza di Alvaro Morata”

Alvaro Morata al Milan

Mercato Milan, il Real Madrid fa scudo, si complica la pista Alvaro Morata.

Il mercato del Milan sembra essere giunto nella sua fase più difficile, a tu per tu con l’operazione forse più delicata, ossia quella che dovrebbe portare all’acquisto di un nuovo attaccante per Vincenzo Montella. Dopo che il Borussia Dortmund ha comunicato la propria decisione di voler togliere Aubameyang dal mercato, anche dalla Spagna arrivano notizie poco incoraggianti circa l’altro grande obiettivo rossonero: Alvaro Morata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Keylor Navas: “Vogliamo la permanenza di Alvaro Morata”

Intervenuto in conferenza stampa nel corso della tournée americana, l’estremo difensore del Real Madrid Keylor Navas ha commentato le voci di un possibile trasferimento di Alvaro Morata al Milan: “Non so cosa succederà con Cristiano Ronaldo, ma è chiaro che il migliore del mondo deve stare nel Real Madrid. Spero che torni presto dalle vacanze con la sua forza e la sua professionalità. Morata? E’ uno dei migliori, tutti vorremmo che restasse con noi. Mi auguro che possa restare qua molti anni“.

Alvaro Morata in rossonero, contatti tra le parti

Nelle ultime ore è giunta la notizia di un contatto ufficiale tra il Milan e il Real Madrid per l’attaccante spagnolo. I rossoneri sono pronti a trattare ma reputano eccessiva la richiesta di 90 milioni di euro avanzata dai blancos per un giocatore che ha vissuto una stagione ai margini della squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 8:36

Milan, giorni caldi per Andrea Belotti: il Torino abbassa le pretese

nl pixel