Brozovic-Siviglia, l'Inter apre alla cessione del croato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Brozovic piace al Siviglia: prestito con diritto di riscatto a 25 milioni

Il club allenato da Montella è interessato a Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter. Il croato non è centrale nel progetto di Spalletti. Il Siviglia è pronto al prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

Marcelo Brozovic si avvicina alla cessione. Il centrocampista dell’Inter interessa infatti al Siviglia, il quale sta cercando di accelerare i tempi per concludere l’affare entro la fine del calciomercato. La società andalusa è pronta a offrire un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Questo è quanto riporta Sky Sport. Il 25enne di Zagabria è stato avvistato all’Hotel Meliá di Milano insieme al proprio agente Miroslav Bicanic. Il neo-tecnico Montella insiste per avere Brozovic per il suo centrocampo.

Poco spazio con Spalletti

L’ex Dinamo Zagabria è arrivato all’Inter nel gennaio del 2015 in prestito oneroso da 3 milioni. Poi, nell’estate successiva, il club nerazzurro ha esercitato il diritto di riscatto versando altri 5 milioni nelle casse dei croati. Nella stagione in corso, tuttavia, Brozovic ha sì collezionato 18 presenze tra campionato e coppa (tre reti all’attivo, ndr) ma non è considerato imprescindibile dal tecnico Spalletti. L’Inter ha così aperto alla cessione. Oltre al Siviglia è vivo l’interesse della Premier League, in particolare dell’Everton.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 18:11

Milan in prestito: giornata no per Plizzari. Beretta sorride con il Foggia

nl pixel