Inter, senti Sampaoli: "Icardi è vicino al Real Madrid"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, senti Sampaoli: “Icardi è vicino al Real Madrid”

MAURO ICARDI

Secondo il commissario tecnico dell’Argentina, il centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, sarebbe vicino al Real: “Lo osservano e lui è tentato di andare”, ha affermato il selezionatore dell’Albiceleste.

“So che Mauro Icardi è vicino al Real Madrid”. Suona l’allarme in casa Inter dopo le dichiarazioni a sorpresa del commissario tecnico dell’Argentina, Jorge Sampaoli, che dalla Spagna ha parlato del futuro del centravanti nerazzurro. “Il Real lo osserva e lui è tentato di andare”, ha aggiunto l’allenatore della Selección, che fa letteralmente tremare il popolo interista. Nel contratto del 24enne centravanti c’è una clausola da 110 milioni di euro attivabile solo dall’1 luglio al 15 luglio 2018, chissà che le Merengues non ci facciano un pensierino.

Serie A, 23esima giornata: Inter-Crotone sabato 3 febbraio alle ore 20.45

L’Inter punta al rinnovo di Mauro Icardi, ma la questione è ancora aperta. Nel frattempo, Sampaoli ha parlato anche della possibile convocazione di Maurito per il Mondiale in Russia: “Potrebbe stare fuori? È il bel problema di avere un così vasto patrimonio di attaccanti – ha affermato il c.t. argentino – ognuno di loro sta vivendo un buon momento. Ho parlato con Icardi e gli ho detto quello che sto dicendo a tutti: di non rilassarsi, che se starà bene sarà convocato”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 18:21

Inter, Brozovic piace al Siviglia: prestito con diritto di riscatto a 25 milioni

nl pixel