Il Torino attende l’ok per Paletta. Zapata-Genoa: nodo dell’ingaggio da risolvere

Il Milan è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Nelle prossime ore dovrebbero esserci delle ufficialità.

chiudi

Caricamento Player...

Nelle scorse ore vi avevamo parlato di un pressing del Torino su Gabriel Paletta. Il giocatore – nonostante l’interesse di Genoa, Fiorentina e Fenerbahçe – avrebbe dato l’ok al trasferimento in granata. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come al momento Urbano Cairo sta attendendo il via libera della dirigenza rossonera per chiudere il prima possibile questa trattativa che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Sembra più complicata – sempre secondo la rosea – la trattativa che dovrebbe portare Cristian Zapata al Genoa. Ivan Juric ha chiesto il colombiano – o in alternativa Andrea Ranocchia – per rinforzare la difesa ma l’ingaggio al momento è troppo alto per i liguri che valutano le alternative.

Milan Gabriel Paletta

Il Crotone non molla Patrick Cutrone. Nei prossimi giorni nuovi contatti

Oggi Vincenzo Montella in conferenza stampa ha confermato Patrick Cutrone, ma l’arrivo di una punta potrebbe dare il via libera alla cessione del giocatore. Il Crotone ha chiesto informazioni sull’attaccante e i rossoneri lo hanno promesso ai rossoblù in caso di cessione. L’ultima parola spetta al talento rossonero che potrebbe decidere di declinare il trasferimento in Calabria per provare a fare il salto di qualità in un club più blasonato come il Torino.