Da Salvini a Balotelli, i voti dell'esame di Maturità dei vip
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I vip all’esame di Maturità: sai quanto hanno preso?

Matteo Salvini

I vip all’esame di Maturità: i voti di alcuni dei personaggi del momento. Da Matteo Salvini a Virginia Raggi passando per Balotelli e Genny Savastano.

Tra le mille differenze esistenti nel mondo, c’è una tappa della vita che accomuna milioni di persone in tutto il mondo a prescindere dall’estrazione sociale, dalla religione e dalla provenienza. Stiamo parlando dell’esame di Maturità, l’incubo di tutti gli studenti che si trasforma poi, nella gran parte dei casi, in uno dei ricordi più belli di tutta la vita. Andiamo a scoprire insieme i voti che hanno preso alcuni dei personaggi più noti

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il voto di Maturità di Matteo Salvini

Iniziamo da uno dei personaggi del momento, il ministro dell’Interno e vicepremier del governo italiano. Diplomatosi al liceo Classico, il leader del Carroccio ha concluso il corso di studi con un discreto 48 su 60. Migliorabile.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Nicole Minetti… a sorpresa

Anche lei diplomata al Liceo Classico, ma quando il voto era in centesimi e non più in sessantesimi, Nicole Minetti affronta le critiche che la presentano come grande raccomandata piazzando un 100 su 100. Bingo.

Balotelli, diploma per un pelo

Non sorprende invece, e non ce ne voglia, il voto di Mario Balotelli. Ognuno ha i propri talenti, e se Mario è diventato Super sul campo da calcio un motivo ci sarà. l’attaccante italiano ha staccato il pass d’uscita con il minimo sindacale: sessanta su cento e via.

Mario Balotelli Italia
Mario Balotelli Italia

La maturità di Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra

Dal campo di calcio passiamo al set cinematografico e arriviamo al voto di Maturità di Salvatore Esposito. il Genny Savastano della serie televisiva Gomorra. Il boss più temuto della televisione italiana ha strappato un discreto settantasette su cento.

Il voto di Virginia Raggi

Torniamo alla politica e andiamo a scoprire il voto di Virginia Raggi, sindaca di Roma ed esponente di spicco del Movimento Cinque Stelle. La politica stravince il duello a distanza (immaginario ovviamente) con Matteo Salvini e conclude gli studi superiori con un ottimo sessanta su sessanta.

VIRGINIA RAGGI
VIRGINIA RAGGI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2018 14:40

Chi è Virginia Raggi, la sindaca di Roma laureata in Giurisprudenza

nl pixel