Il Wolverhampton vuole André Silva: scambio con Ruben Neves?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Wolverhampton vuole André Silva: scambio con Ruben Neves?

André Silva

Il futuro di André Silva è ancora in bilico tra la permanenza al Milan e la cessione. Secondo Sportmediaset, il Wolverhampton è ancora sulle sue tracce

Che ne sarà di André Silva al Milan? Le prospettive del calciatore lusitano, al momento, sono in bilico. L’annata in prestito a Siviglia è iniziata nel migliore dei modi, naufragando poi nella seconda parte. Il rientro in casa rossonera era quindi scontato per il giocatore ex Porto. Mister Giampaolo vuole testarlo e crede che le sue caratteristiche si sposino bene col suo nuovo assetto tattico. Nel frattempo, però, al suo super procuratore Jorge Mendes giungono numerosi interessamenti da parte di squadre di Premier. Dopo il Southampton è il turno di un’altra inglese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva, il Wolverhampton ci prova

Il Wolverhampton è un club molto vicino a Jorge Mendes. Anche Nuno Espirito Santo, allenatore dei Wolves, è assistito dal procuratore portoghese. Secondo quanto svelato dalla redazione di Sportmediaset, i rossoneri starebbero provando ad intavolare una trattativa per arrivare ad uno scambio assai interessante.

André Silva andrebbe a rafforzare la prima linea del club britannico, col centrocampista classe 1997 Ruben Neves che invece sbarcherebbe al Milan. Si tratterebbe di un approdo assai utile per rafforzare una zona mediana che, in questo mercato estivo, verrà quasi totalmente rivoluzionata.

André Silva
André Silva

Milan, chi è Ruben Neves

Portoghese, classe 199, alto 180 centimetri, Ruben Neves è un mediano che può agire anche da classico centrocampista centrale. Il suo attuale valore di mercato, secondo il portale Transfermarkt, si aggirerebbe attorno ai 45 milioni di euro. Con la nazionale campione d’Europa in carica Neves ha disputato 11 partite (esordio nel novembre del 2015).

Arrivato in Premier League dal Porto nell’estate del 2017, Neves ha disputato 35 partite di Premier League nello scorso campionato, andando a segno quattro volte e mettendo a referto tre assist. Per lui anche 5 presenze in Fa Cup, condite da una rete e un passaggio vincente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 11:44

Milan, Paolo Condò sull’addio di Donnarumma: “Reina e Plizzari sono ok”

nl pixel