Brasile, incendio al centro sportivo del Flamengo: dieci morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio al centro sportivo del Flamengo, dieci morti

Flamengo Paquta

Incendio in Brasile, distrutto centro di allenamento del Flamengo. Il bilancio parla di dieci vittime e tre feriti, uno in condizioni gravissime.

Dramma in Brasile per un incendio di vaste dimensioni che ha interessato anche parte del centro sportivo del Flamengo. Il primo bilancio parla di dieci morti e almeno tre feriti gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando alle prime informazioni, tra le vittime ci sarebbero ragazzi di età compresa tra i quattordici e i diciassette anni. Il centro sportivo del Flamengo ospita infatti anche le squadre del Settore Giovanile del club.

Incendio in Brasile, distrutto in gran parte il centro di allenamento del Flamengo

L’incendio è divampato intorno alle cinque di mattina per motivi ancora da chiarire. I media brasiliani hanno presentato un primo bilancio che parla di dieci morti e tre feriti, uno dei quali in condizioni gravissime.

Tra le vittime dovrebbero esserci anche ragazzi del Settore Giovanile del club, giovani di età compresa tra i 14 e i 17 anni.

Flamengo Paquta
Fonte foto: https://www.facebook.com/FlamengoOficial/

Incendio al centro sportivo del Flamengo, dieci morti e tre feriti, uno ricoverato in condizioni gravissime

Il rogo ha distrutto gran parte del centro di allenamento dei rossoneri brasiliani. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona dopo aver evacuato i feriti.

Il cordoglio delle stelle del calcio

Tanti i messaggi di cordoglio lasciati sui social network dalle stelle del calcio internazionale, molte dei quali sono passate proprio per il Flamengo, dove si sono formati.

Che notizia triste, preghiamo per tutti. Forza, forza, forza!”, ha scritto Vinicius, ex Flamengo e attualmente al Real Madrid.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 10:40

Milan, Suso punta al rinnovo di contratto fino al 2024

nl pixel