Incidente d'auto per Sofia Goggia, illesa la sciatrice
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente d’auto per Sofia Goggia, illesa la sciatrice

SOFIA GOGGIA

Incidente d’auto per Sofia Goggia. Illesa la sciatrice bergamasca mentre altre quattro persone sono state portate in ospedale.

MILANO – Incidente d’auto per Sofia Goggia. La sciatrice azzurra si trovata sull’A4 in direzione Milano quando si è scontrata con altre vetture all’altezza di Desenzano del Garda. Nessun problema per la bergamasca che è uscita illesa dall’impatto. Altre quattro persone, invece, sono rimaste ferite anche se non sembrano essere in gravi condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente ha provocato diversi disagi alla circolazione con la corsa dello scontro del tratto autostradale chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi. Fortunatamente nessun problema per la Goggia che dalla prossima settimana ritornerà in pista per le gare di fine novembre.

Incidente stradale per Sofia Goggia

Secondo la ricostruzione dei media, la sciatrice nella mattinata odierna si trovava sull’A4 quando è stata coinvolta in un maxi tamponamento. Sofia era partita da Verona per raggiungere Milano dove in serata ha in programma degli impegni mediatici.

Fortunatamente nessun problema per lei e per le altre persone anche se quattro di loro hanno avuto bisogno dell’intervento medico ma le loro condizioni non preoccupano. Nelle prossime ore la bergamasca è attesa a Verona per continuare la preparazione prima di partire in direzione Colorado dove gli allenamenti entreranno nel vivo.

SOFIA GOGGIA
SOFIA GOGGIA

I precedenti

Non è la prima volta che Sofia Goggia viene coinvolta in un incidente d’auto. Ad aprile la bergamasca per evitare una vettura è stata costretta ad una manovra che l’ha fatta finire in maniera incredibile su un furgone parcheggiato.

Anche in quel caso non ci sono state particolari conseguenze. Ma nelle prossime occasioni la bergamasca dovrà fare massima attenzione per non rischiare di mettere a rischio la propria stagione. Una carriera ‘tartassata’ dagli infortuni per la Goggia che in questa sua nuova vita sogna di vincere la Coppa del Mondo generale. E per farlo deve evitare episodi simili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Scuola, con gli istituti tecnici e professionali più possibilità di trovare lavoro

nl pixel