Incidente stradale per Douglas Costa: illeso il giocatore della Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, incidente stradale per Douglas Costa: illeso il giocatore della Juventus

Douglas Costa

Piccola disavventura per Douglas Costa. Il giocatore della Juventus è stato protagonista di un brutto incidente stradale vicino a Torino.

TORINO – Stava rientrando a Torino Douglas Costa questa mattina (4 febbraio 2019 n.d.r.) quando è stato coinvolto in un frontale con un’altra vettura. Nessun particolare problema per il giocatore della Juventus che è uscito illeso. Qualche danno in più per la sua vettura, una jeep Cherokee, che è completamente distrutta.

Il conducente dell’altra vettura incidentata è stato portato all’ospedale di Biella in codice giallo ma le sue condizioni non sembrano essere particolarmente gravi. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire meglio la dinamica dello scontro e individuare eventuali responsabilità di uno dei due protagonisti dell’incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Douglas Costa
Douglas Costa

Torino, incidente per Douglas Costa: il giocatore stava rientrando nel capoluogo piemontese

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Douglas Costa stava rientrando a Torino. Sfruttando il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri il brasiliano molto probabilmente era andato a Milano. Durante il viaggio di ritorno tra i caselli di Ferraris e Santhià l’esterno bianconero ha tamponato una Punto.

Le immagini sono tremende ma per fortuna nessuno dei due conducenti ha riportato gravi danni. Douglas Costa è uscito illeso mentre l’altra persona è stata ricoverata in codice giallo e nelle prossime ore dovrebbe essere dimesso. Sulla vicenda indagano gli inquirenti. Nelle prossime ore potrebbero ascoltare i testimoni e i due coinvolti nell’impatto per cercare di individuare le responsabilità.

Non è la prima volta che un giocatore viene coinvolto in un incidente del genere. In passato altri calciatori sono stati protagonisti impatti con altre macchine quasi sempre senza conseguenze particolari. Questa volta è toccato a Douglas Costa. Il brasiliano ha tamponato un’altra vettura non riportando particolari danni fisici. Distrutta invece la sua auto che nelle prossime ore sarà analizzata dagli inquirenti per verificare la presenza di possibili problemi meccanici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 9:45

Milan, senti Higuain: “Il Chelsea è la scelta giusta”

nl pixel