Incidente stradale in Alto Adige, un morto e quattordici feriti in seguito allo scontro tra una macchina e un pullman nei pressi di Terlano.
Gravissimo incidente stradale in Alto Adige, dove un’auto si è scontrata con un pullman. Il bilancio è di un morto e quattordici feriti.
Incidente stradale in Alto Adige: auto contro pullman SASA
L’incidente è avvenuto nei pressi di Terlano e stando alle prime ricostruzioni una macchinasi è scontrata con un pullman. Lo schianto è avvenuto all’altezza di una curva ma le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora da chiarire.
Il bilancio
Il bilancio dell’incidente in Alto Adige è di un morto e quattordici feriti. La vittima è il conducente della vettura, un ragazzo di appena trentuno anni originario del posto, quindi presumibilmente buon conoscitore delle strade anche impervie della zona. Il ragazzo è morto di fatto sul colpo e sono stati inutili i tentavi dei soccorritori di rianimarlo.
I quattordici feriti sono passeggeri del pullman della società SASA. I feriti sono stati ricoverati nei vicini ospedali di Bolzano e Merano. Le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi o comunque nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Incidente stradale a Varese
Nelle prime ore del sei agosto un altro incidente stradale è avvenuto in provincia di Varese, a Cavaria. Lo scontro è avvenuto ad una rotatoria ed è rimasto gravemente ferito un ragazzo di ventitré anni trasferito all’ospedale di Legnano, dove è stato ricoverato in codice rosso. Il giovane è stato estratto dalla macchina dai soccorritori intervenuti sul posto.