Incidente stradale in Alto Adige, un morto e quattordici feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragico incidente stradale in Alto Adige, un morto e quattordici feriti

Incidente carabinieri

Incidente stradale in Alto Adige, un morto e quattordici feriti in seguito allo scontro tra una macchina e un pullman nei pressi di Terlano.

Gravissimo incidente stradale in Alto Adige, dove un’auto si è scontrata con un pullman. Il bilancio è di un morto e quattordici feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale in Alto Adige: auto contro pullman SASA

L’incidente è avvenuto nei pressi di Terlano e stando alle prime ricostruzioni una macchinasi è scontrata con un pullman. Lo schianto è avvenuto all’altezza di una curva ma le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora da chiarire.

Il bilancio

Il bilancio dell’incidente in Alto Adige è di un morto e quattordici feriti. La vittima è il conducente della vettura, un ragazzo di appena trentuno anni originario del posto, quindi presumibilmente buon conoscitore delle strade anche impervie della zona. Il ragazzo è morto di fatto sul colpo e sono stati inutili i tentavi dei soccorritori di rianimarlo.

I quattordici feriti sono passeggeri del pullman della società SASA. I feriti sono stati ricoverati nei vicini ospedali di Bolzano e Merano. Le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi o comunque nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Incidente carabinieri
Incidente carabinieri

Incidente stradale a Varese

Nelle prime ore del sei agosto un altro incidente stradale è avvenuto in provincia di Varese, a Cavaria. Lo scontro è avvenuto ad una rotatoria ed è rimasto gravemente ferito un ragazzo di ventitré anni trasferito all’ospedale di Legnano, dove è stato ricoverato in codice rosso. Il giovane è stato estratto dalla macchina dai soccorritori intervenuti sul posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Carabiniere ucciso a Roma, il giallo delle telefonate prima della tragedia

nl pixel