Incidente stradale in Alto Adige, un morto e quattordici feriti in seguito allo scontro tra una macchina e un pullman nei pressi di Terlano.

Gravissimo incidente stradale in Alto Adige, dove un’auto si è scontrata con un pullman. Il bilancio è di un morto e quattordici feriti.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Incidente stradale in Alto Adige: auto contro pullman SASA

L’incidente è avvenuto nei pressi di Terlano e stando alle prime ricostruzioni una macchinasi è scontrata con un pullman. Lo schianto è avvenuto all’altezza di una curva ma le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora da chiarire.

Il bilancio

Il bilancio dell’incidente in Alto Adige è di un morto e quattordici feriti. La vittima è il conducente della vettura, un ragazzo di appena trentuno anni originario del posto, quindi presumibilmente buon conoscitore delle strade anche impervie della zona. Il ragazzo è morto di fatto sul colpo e sono stati inutili i tentavi dei soccorritori di rianimarlo.

I quattordici feriti sono passeggeri del pullman della società SASA. I feriti sono stati ricoverati nei vicini ospedali di Bolzano e Merano. Le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi o comunque nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Incidente carabinieri
Incidente carabinieri

Incidente stradale a Varese

Nelle prime ore del sei agosto un altro incidente stradale è avvenuto in provincia di Varese, a Cavaria. Lo scontro è avvenuto ad una rotatoria ed è rimasto gravemente ferito un ragazzo di ventitré anni trasferito all’ospedale di Legnano, dove è stato ricoverato in codice rosso. Il giovane è stato estratto dalla macchina dai soccorritori intervenuti sul posto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Carabiniere ucciso a Roma, il giallo delle telefonate prima della tragedia

Bergeggi, ragazzo ferito da un cassonetto: denunciato un 17enne