Incidente stradale ad Ivrea, un morto e un ferito: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidenti stradali, due vittime a Ivrea e Rogno

Ambulanza

Grave incidente stradale a Ivrea. Auto investe due donne: una è morta mentre l’altra è stata ricoverata in gravi condizioni.

IVREA – Grave incidente stradale nella serata di sabato 8 febbraio 2020 a Ivrea. Una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Grave la nipote che si trovava con lei. La 39enne è stata trasportata in codice rosso in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricoverata anche la conducente della vettura che si trova sotto shock ma è fuori pericolo. Nelle prossime ore gli inquirenti la interrogheranno per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Incidente stradale a Ivrea, donna investita e uccisa

L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di sabato 8 febbraio 2020. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la conducente ha perso il controllo della sua auto che ha travolto in pieno le due donne. Per la più anziana non c’è stato niente da fare mentre la nipote è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Ivrea.

Le due stavano attraversando la strada vicino alle strisce quando sono state investite dalla vettura. Trasportata in ospedale anche una passante che ha prestato i primi soccorsi ma subito dopo è stata accolta da un malore. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

I rilievi sono in corso e gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno i risultati degli accertamenti. La conducente dell’auto è stata ricoverata sotto shock ma non sembra essere in gravi condizioni.

Nelle prossime ore sarà interrogata dai magistrati per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Autorizzato dal magistrato il sequestro della macchina per verificare eventuali problemi tecnici alla vettura. Non si esclude neanche un errore umano con il bilancio delle morti sulle strade che continua a salire.

Incidente stradale a Rogno, un morto

Il bilancio di aggrava nella notte tra l’8 e il 9 febbraio. A Rogno, in provincia di Bergamo, un ragazzo di 27 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Altri tre giovani sono rimasti feriti, uno di questi è in gravissime condizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Morte Kobe Bryant, il black out tra l’elicottero e la torre di controllo

nl pixel