Paura a Milano, incidente tra auto e bus in pieno giorno: sei i feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Milano, incidente tra una vettura e un bus: sei feriti

Ambulanza

Incidente tra auto e bus a Milano. Il mezzo pubblico era senza passeggeri a bordo mentre sono rimasti feriti i componenti della vettura.

MILANO – Poco dopo la tragedia sfiorata a Roma, incidente tra auto e bus a Milano. Il mezzo pubblico, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, era all’incrocio tra via Pietro Giordani e via Gonin quando si è scontrato con la vettura. Il bilancio è di sei feriti, tra cui anche due bambini di 5 e 6 anni e il conducente dell’autobus. A bordo della linea 321 in quel momento non c’era nessuna persona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente tra auto e bus a Milano

Tanta paura a Milano per l’incidente tra auto e bus. Il mezzo pubblico nella zona Sud-Ovest della città si è scontrato con una macchina nella mattina di mercoledì 16 ottobre 2019. Fortunatamente a bordo del mezzo pubblico non c’era nessuno e quindi è stata evitata quella che poteva essere una strage. Sono rimasti lievemente feriti, invece, i cinque componenti della vettura. Tra questi anche due bambini. In ospedale il conducente della linea 321. Cinque dei sei feriti non sono in gravi condizioni mentre una donna di 42 anni (che ha riportato ferite alla testa) è in pericolo di vita.

Sono in corso verifiche per accertare meglio quanto successo e ricostruire la dinamica di questo incidente. Nelle prossime ore potrebbero essere interrogati i due conducenti per individuare le responsabilità di questo incidente.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Due incidenti in poche ore a Roma e Milano

Due incidenti in poche ore a Roma e Milano. E’ questo il tragico di bilancio di questo mercoledì nero per i trasporti pubblici. Nella Capitale 29 persone sono rimaste ferite dopo che un autobus si è schiantato contro un albero. Incidente tra un mezzo pubblico e una vettura a Milano con i cinque componenti della macchina e il conducente dell’autobus trasportati in ospedale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 16:52

Incidente in scooter, morti il fotografo Milo e la sua fidanzata Stella

nl pixel