Incidente sull'A10, scontro tra camion e auto: morto un uomo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sull’A10, scontro tra camion e auto

Ambulanza

Incidente sull’A10. Scontro tra camion e auto nei pressi di Genova. Morto un uomo di 56 anni.

GENOVA – Grave incidente nel pomeriggio di sabato 18 luglio sull’A10 nei pressi di Genova. Scontro tra una macchina e un camion in un tratto di strada dove è previsto il cambio di carreggiata per i lavori che stanno facendo discutere negli ultimi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’impatto è stato frontale con il conducente dell’auto che è morto sul colpo. Ferito il camionista anche se le sue condizioni non sembrano preoccupare i medici.

Accertamenti in corso

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire meglio la dinamica di questo scontro. Al vaglio degli inquirenti diverse ipotesi, tra cui quelle di un malore o di una distrazione.

Immediata la nota di Autostrade che ha precisato come il tratto protagonista dell’incidente era cantierizzato, ma la corsia in deviazione era correttamente installata e segnalata.

Ambulanza
Ambulanza

Incidente stradale sull’Aurelia: due morti e un ferito

E’ stato un sabato di sangue sulle strade italiane. Nelle prime ore del 18 giugno all’altezza di Cerveteri dove tre vetture sono state coinvolte in un brutto incidente. Una di queste ha preso fuoco subito dopo l’impatto.

Il bilancio dello scontro è molto grave: due persone sono morte mentre una terza è stata ricoverata in ospedale in codice rosso per le ustioni riportate. E’ in corso la ricostruzione dell’incidente ma, secondo le prime ricostruzioni riportate da Fanpage, l’impatto sarebbe stato provocato da una ragazza di 23 anni che, perdendo il controllo della propria vettura, avrebbe invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con una delle due macchine coinvolte. Per la giovane e un uomo di 50 anni non c’è stato niente da fare mentre l’altra persona è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Una tragedia che ha sconvolto l’intera cittadina di Cerveteri visto che le vittime erano residenti nel paesino laziale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Conversano, ragazzino di 10 anni accoltella un bambino di 7 per una bicicletta

nl pixel