Incidenti stradali di domenica 8 marzo 2020. Tre vittime a Roma, a Bologna un tassista è stato travolto e ucciso da un’auto.
ROMA – Incidenti stradali di domenica 8 marzo 2020. Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime con le strade italiane che si tingono ancora una volta di rosso.
Tre vittime a Roma
Giornata difficile a Roma con due incidenti che hanno causato tre vittime. Il primo è avvenuto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 su via Aurelia. Una Panda con tre ragazze si è ribaltata nei pressi di Aranova. Due le vittime mentre una terza giovane è rimasta gravemente ferita. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Tra le cause non si esclude l’alta velocità o l’asfalta bagnato.
La seconda tragedia poco dopo mezzogiorno sul viadotto che porta all’aeroporto di Fiumicino. In un tamponamento a catena è morto un uomo a bordo di una delle cinque auto coinvolti in questo incidente. L’impatto ha provocato diversi disagi al traffico anche se la situazione è ritornata alla normalità nel pomeriggio.
Incidente a Bologna, un morto
Nella notte un incidente mortale è avvenuto anche in via Mazzini a Bologna. Secondo quanto raccontato dai media locali, un tassista di 49 anni è deceduto dopo l’impatto con un’altra auto. L’uomo stava attendendo dei clienti davanti ad un ristorante quando è stato colpito in pieno dell’altra macchina. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.
Le tre tragedie sono successe poche ore dopo il tragico investimento di Bari dove una donna di 71 anni è stata travolta e uccisa da una macchina spazzatrice Amiu nei giardini di piazza Eroi del Mare. “E’ una tragica fatalità – ha commentato il presidente dell’azienda, Sabino Persichella – in attesa degli esiti dell’indagine gli unici sentimenti che ci sentiamo di esprimere sono di vicinanza e dolore verso i parenti della defunta”.