Mercato Milan, in programma un incontro con il Frosinone per Manuel Locatelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, in programma un incontro con il Frosinone per Manuel Locatelli

 iIl Milan ha in programma un incontro con il Frosinone per Manuel Locatelli. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

MILANO – Non solo il Sassuolo, anche il Frosinone ha messo nel mirino Manuel Locatelli. Secondo quanto scrive Ciociaria Oggi, la dirigenza laziale si trova a Milano per incontrare il club rossonero e parlare del futuro del centrocampista classe 1998.

In casa frusinate hanno molta fiducia di arrivare alla fumata bianca anche se non sarà semplice portare il giocatore alla corte di Moreno Longo. Il Sassuolo è forte di un accordo di massima con il mediano cresciuto a Milanello anche se ancora non è stata trovata l’intesa con la società meneghina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuel Locatelli Mercato Milan
fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA

Mercato Milan, tutti pazzi per Manuel Locatelli

Manuel Locatelli è sicuramente uno dei pezzi più pregiati della sessione estiva di calciomercato. Sassuolo e Frosinone sono le squadre in pole position nella corsa al centrocampista in uscita del Milan, ma il profilo del classe 1998 è nel mirino di Parma e Cagliari, anche se le due squadre sono un po’ più defilate.

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del mediano. La dirigenza rossonera sembra intenzionata di privarsene per fargli trovare maggiore spazio anche se una decisione potrebbe non arrivare prima delle sentenza del TAS. In caso di esclusione dall’Europa League, Locatelli potrebbe diventare uno dei perni della formazione di Gattuso. Per questo motivo al momento la dirigenza meneghina non ha ancora dato il via libera al trasferimento alle squadre interessate al giocatore.

Di seguito il video con la sfida tra Manuel Locatelli e Patrick Cutrone

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 11:32

Gazzetta, retroscena Gattuso: la confessione di Rino agli amici

nl pixel