Milan e Juventus sono al lavoro per definire il trasferimento di Gonzalo Higuaín. L’affare dovrebbe concludersi nelle prossime ore.
MILANO – Per Gonzalo Higuaín al Milan bisognerà aspettare ancora un po’. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’incontro andato in scena nel pomeriggio del 31 luglio in via Aldo Rossi non ha dato il sì definitivo. La dirigenza rossonera e quella della Juventus sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli della trattativa e la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore.
I bianconeri ancora non hanno trovato l’intesa sulla buonuscita con l’argentino. Le parti si rivedranno a breve per cercare di risolvere questo problema e arrivare il prima possibile alla firma. Il Pipita dovrebbe firmare un contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro ma ancora c’è da risolvere l’ingaggio del primo anno.
Mercato Milan, Leonardo Bonucci ai saluti: ecco Caldara
Per completare la maxi operazione tra Milan e Juventus si attende solamente il sì di Gonzalo Higuaín. Con la fumata bianca per l’argentino, arriverà di conseguenza anche l’ufficialità dell’operazione Mattia Caldara e Leonardo Bonucci. I due difensori stanno aspettando dall’America notizie per ritornare in Italia e svolgere le visite mediche per le nuove squadre.
Non è esclusa che le firme e i controlli di routine slittino nella prossima settimana ma prima c’è da trovare l’accordo per Gonzalo Higuaín. È proprio il Pipita la chiave per la buona riuscita di questa trattativa che ormai sta monopolizzando queste trattative di calciomercato. La situazione è in procinto di sbloccarsi e le prossime ore saranno decisive.
Di seguito il video con alcune giocate di Gonzalo Higuaín
https://www.youtube.com/watch?v=CSvyp1iiTJU
fonte foto copertina https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/