India, 48enne decapitata dagli auricolari aggrovigliati nell'ascensore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

India, 48enne decapitata dagli auricolari aggrovigliati nell’ascensore

Ambulanza

Tragedia in India. Una donna di 48 anni è stata uccisa dagli auricolari che sono rimasti aggrovigliati nell’ascensore. Indagini in corso.

VALDODARA (INDIA) – Gli auricolari sono rimasti aggrovigliati nell’ascensore. E’ questa la strana causa della morte di una 48enne di Valdodara, in India. La donna era arrivata a lavoro nella giornata di lunedì 20 maggio 2019 quando improvvisamente ha perso la vita decapitata.

Secondo quanto ricostruito dalle autorità locali, gli auricolari della donna sarebbero rimasti impigliati nella griglia pieghevole dell’ascensore che ha provocato il decesso della donna. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti ma resta sicuramente una vicenda molto particolare che ha scosso tutto il mondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Auricolari incagliati nell’ascensore: morta una donna in India. Indagini in corso

Macabra la scoperta che hanno fatto gli inquirenti al loro arrivo. La donna è stata ritrovata con la testa mozzata proprio dagli auricolari. Le cuffiette erano ancora nelle orecchie della donna e la riproduzione della playlist attiva.

Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dai media locali, l’ascensore poteva non essere in funzione ma sono in corso tutti i rilievi per capire meglio la vicenda. “L’ascensore che è senza soffitto – spiegano gli agenti citati dal Corriere della Seraviene soprattutto usato per portare cose. Pensiamo che stesse usando il suo telefono e, distrattamente, abbia provato a mettere la testa fuori dall’ascensore. Questo ha poi iniziato a salire e così il corpo è stato trascinato fino all’ultimo piano mentre la testa è stata recisa“.

Un tragico incidente che ha sconvolto l’intero Paese. Una vicenda che ha fatto rabbrividire l’India e non solo. Diversi i giornali internazionali che hanno deciso di riprendere l’episodio anche per raccomandare sempre la massima prudenza quando si usano gli auricolari. Non è la prima volta che una persona perde la vita mentre sta ascoltando la musica. L’ultimo episodio è proprio quello indiano con una donna che è morta in ascensore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2019 19:02

El Salvador, scossa di terremoto di magnitudo 6.8

nl pixel