Indiscrezione rossonera: Filippo Inzaghi di nuovo al Milan?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Indiscrezione rossonera: Filippo Inzaghi di nuovo al Milan?

Suggestione Milan: torna Inzaghi?

Dopo l’incredibile stagione alla guida del Venezia, Filippo Inzaghi guarda al futuro, magari tentato da un ritorno al Milan, ipotesi non imperdibile per uno che il rossonero ce l’ha come seconda pelle. Il nuovo ciclo milanista incuriosisce e alletta, metre da Casa Milan l’idea della dirigenza sarebbe quella di portare alla casa base qualche vecchia gloria, così da rilanciare lo spirito Milan e la passione per il club.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, l’ex numero nove rossonero potrebbe fare ritorno al Milan per un posto nel Settore Giovanile o in società, magari per ricoprire il ruolo di uomo-immagine del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inzaghi

Ritorno difficile ma non impossibile

Al momento il ritorno di Inzaghi sembra solo una bella suggestione con poco fondamento: difficile che possa decidere di lasciare la carriera da allenatore proprio ora che ha trovato un ambiente che lo ha aiutato a crescere e lo ha rilanciato dopo la discussa e discutibile avventura al Milan – con tutte le scusanti del caso legate al difficile momento societario. Non è però da escludere che l’attuale tecnico del Venezia possa cedere all’eventuale corteggiamento del suo grande amore per sigillare un matrimonio che sarebbe da considerarsi a vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Milan, accordo raggiunto con Musacchio: ora il Villarreal

nl pixel