Verso Barcellona-Inter, Lionel Messi k.o.: la Pulce fuori con i nerazzurri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Barcellona-Inter, si ferma Lionel Messi

Niente Barcellona-Inter per Lionel Messi. È questo il responso dei controlli dopo l’infortunio di ieri. A rischio anche il Clasico per la Pulce.

BARCELLONA (SPAGNA) – Lionel Messi non ci sarà per la sfida tra Barcellona-Inter. La Pulce si è infortunata nell’ultima sfida di campionato contro il Siviglia e purtroppo dovrà saltare la sfida di Champions League contro i nerazzurri.

Non una buona notizia per Ernesto Valverde che perde il suo capitano anche per il Clasico. Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura al radio del braccio destro e di conseguenza uno stop di tre settimane. In fortissimo dubbio la sua presenza a San Siro visto che mancano una quindicina di giorni ma la Pulce farà di tutto per essere in campo nella sfida di ritorno contro la squadra di Spalletti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sfida contro i blaugrana per Icardi e compagni sulla carta è molto complicata ma con l’infortunio di Lionel Messi qualche speranza in più per portare a casa il risultato c’è anche se non sarà per niente semplice il compito.

Lionel Messi
L’esultanza di Lionel Messi dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/FCBarcelona)

Infortunio Messi, il messaggio dell’Inter

L’Inter ha voluto mandare un messaggio di augurio a Lionel Messi attraverso il proprio profilo Twitter: “Ci dispiace – scrive il club nerazzurro in lingua spagnola – per il tuo infortunio e per il fatto di non poterti affrontare nei prossimi giorni. È sempre un onore giocare contro i migliori“.

L’assenza della Pulce sarà un’occasione da non lasciarsi sfuggire per i nerazzurri anche se la presenza di giocatori di grande talento nei blaugrana rende la sfida sicuramente molto complicata.

Di seguito il tweet con le condizioni di Lionel Messi

fonte foto copertina https://twitter.com/UEFAcom_it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2018 10:36

Milan-Ibrahimovic, spunta il Real Madrid con una offerta allo svedese

nl pixel