Ibrahimovic, occhio Milan: il Real Madrid punta lo svedese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Ibrahimovic, spunta il Real Madrid con una offerta allo svedese

Zlatan Ibrahimovic

Dalla Spagna si parla di un interesse del Real Madrid per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese piace anche ai rossoneri, interessati a riprenderlo da gennaio a giugno.

Zlatan Ibrahimovic potrebbe giocare ancora in Europa, da gennaio a giugno. Il fuoriclasse svedese, infatti, potrebbe ripetere quanto fatto da Beckham nel finale di carriera, intervallando gli impegni in Major League Soccer con un semestre nel Vecchio Continente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Offerta del Real Madrid?

E così, da circa un mese, il nome di Ibrahimovic gira con una certa insistenza. In particolare associato al Milan, club nel quale il gigante di Malmoe ha militato dal 2010 al 2012. Nelle ultime ore, dalla Spagna, si vocifera di un interesse da parte del Real Madrid. Secondo Cadena Cope i campioni d’Europa starebbero seriamente pensando di presentare un’offerta al classe ’81. I blancos sono in crisi di gol e di risultati e la l’opzione Ibra è sul tavolo.

Zlatan Ibrahimovic
fonte foto https://twitter.com/Ibra_official

Esperienza negli States

Dopo aver concluso il contratto con il Manchester United, Ibrahimovic ha deciso di provare l’esperienza Oltreoceano ai Los Angeles Galaxy. Nel 2018, il fuoriclasse scandinavo ha realizzato 21 gol in 25 gare giocate in MLS.

Le parole di Raiola

Un paio di settimane fa, Mino Raiola aveva dichiarato alla Rai: “Se Zlatan torna al Milan? Al momento non ci sono possibilità, le conversazioni coi club non sono attuali, ma siamo disponibili a parlare. In ogni caso ora ci sono persone normali al comando del Milan, prima la società non esisteva. Finché Zlatan si muoverà sarà sempre una prima scelta, nella sua carriera non ha mai chiesto una garanzia. Le garanzie si ottengono in allenamento, bisogna capire però con quali condizioni il Milan o un’altra squadra lo vorrebbero. Trattativa possibile col Milan? Non c’è apertura né chiusura. Tra Ibra e Leonardo c’è un grandissimo rispetto, Zlatan ha passato momenti bellissimi al Milan e a Milano ha lasciato un pezzo del suo cuore, ma così com’è stato benissimo anche al Psg…“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2018 9:10

Inter-Milan, Higuain abbandonato al suo destino da una squadra poco coraggiosa

nl pixel