Inter-Atalanta, le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Atalanta, Spalletti: basta parlare di Icardi. Risultato giusto

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Atalanta: “Brozovic ha avuto un problema muscolare. Non ci sarà la prossima partita”.

MILANO – L’Inter è sempre più vicina alla qualificazione in Champions League. I nerazzurri in questa trentunesima giornata pareggiano contro l’Atalanta e portano a cinque le lunghezze di vantaggio sul quinto posto. Soddisfatto Luciano Spalletti nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto – precisa – una buona partita come i nostri avversari. Credo che il risultato sia giusto e per questo lo accettiamo. La squadra si è comportata bene“.

Sulla classifica – “Non ho molte preoccupazioni se la squadra gioca così. Non mi piace guardare al colpo di tacco o alla giocata singola ma alla prestazione in generale e ultimamente i ragazzi stanno facendo delle buone partite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Inter-Atalanta, Luciano Spalletti nel post partita: “Perisic è partito male ma poi ha fatto quello che doveva”

Luciano Spalletti non vuole più parlare di Mauro Icardi: “Non dico più niente su di lui. A voi piace sempre parlare di Mauro ma ci sono anche altri giocatori. Le partite le giocano tutti e non solo Icardi. Bisogna parlare di tutta la squadra, lui deve solo allenarsi bene e giocare per i compagni. Correre e lavorare come fanno tutti gli attaccanti più forti e completi d’Europa“.

Sulla prestazione di Perisic – “Non è partito al massimo ma con il passare dei minuti è cresciuto ed ha fatto la prestazione che doveva. Sono soddisfatto di tutta la squadra“.

Sul voto da dare alla squadra – “I ragazzi si sono impegnati facendo una buonissima prestazione. Quindi non posso che dare il massimo“.

Soddisfatto Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Atalanta. La qualificazione in Champions League sembra davvero vicina ma i nerazzurri non possono permettersi altri errori visto che ancora mancano sette giornate al termine della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2019 21:06

Serie A, Lazio si salva nel finale. Pari tra Inter e Atalanta

nl pixel