Inter, Icardi si allena ma Lautaro si candida alla maglia da titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Icardi si allena ma Lautaro si candida alla maglia da titolare

MAURO ICARDI

Dubbio Icardi-Lautaro in casa Inter. Spalletti sembra intenzionato a preferire l’ex Racing al numero 9. Il dubbio sarà sciolto solo nelle ultime ore.

MILANO – Il momento d’oro di Lautaro Martinez continua. Dopo essere diventato l’attaccante titolare dei nerazzurri, l’argentino ha iniziato a segnare anche con la nazionale. Spalletti non ha nessuna intenzione di privarsi del Toro e per questo alla ripresa del campionato dovrebbe essere ancora lui il numero 9 con Icardi ancora in panchina.

Ma la decisione verrà presa solamente nei prossimi giorni. Il tecnico di Certaldo scioglierà i dubbi a poche ore dal match anche perché bisognerà verificare le condizioni di Lautaro dopo gli impegni con la nazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi
Mauro Icardi (fonte foto https://www.facebook.com/Inter/)

Inter, Icardi ritorna in rosa ma dovrebbe partire dalla panchina

Il ritorno di Mauro Icardi in rosa dà maggiori soluzioni a Luciano Spalletti ma per l’ex capitano la maglia da titolare sembra davvero un obiettivo lontano. L’argentino si sta allenando con la squadra ma al momento Lautaro sembra essere in vantaggio. L’ex Racing sta attraversando un momento di forma eccezionale e il tecnico nerazzurro in più di un’intervista ha rivelato la sua ammirazione per il Toro.

I dubbi verranno sciolti solamente a pochi minuti dalla sfida con la Lazio e non è escluso che in futuro si possa pensare alla coppia Icardi-Lautaro. Intanto il connazionale sembra aver scavalcato dalla gerarchia il suo ex capitano che nelle prossime settimane dovrà cercare di convincere Spalletti ad affidargli nuovamente la maglia da titolare. Un percorso lungo in queste poche partite di campionato che sono rimaste. Senza dimenticare che a giugno le strade si potrebbero dividere. L’argentino piace a diverse squadre e non è escluso che si possa aprire un’asta per assicurarsi uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. Dalla Juventus al Barcellona, diversi i club sulle sue tracce.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2019 11:03

Sampdoria-Milan, incontenibile Gullit: quinta di vittoria di fila dei rossoneri

nl pixel