Inter, calciomercato: si ricerca un centravanti e un centrocampista esterno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, calciomercato: si ricerca un centravanti e un centrocampista esterno

Marotta Inter

L’Inter vuole dare la sua impronta anche in questo calciomercato, si cercano una punta e un grande esterno offensivo.

Il vertice tra la dirigenza dell’Inter e Simone Inzaghi ha prodotto una duplice esigenza di acquisti, una punta di riserva e un grande esterno offensivo. Aleksandar Kolarov dovrebbe rescindere tra pochi giorni, dovrà decidere se continuare a giocare a 36 anni o trovare posto in dirigenza, proprio dai neroazzurri. Stefano Sensi oramai aspetta solamente il via libera per andare dalla Sampdoria di mister Giampaolo, dove sarà l’indiscutibile titolare del centrocampo. Martin Satriano ha già debuttato nel Brest, aprendo quindi la strada ad una nuova punta. Marotta e Ausilio cercano un prestito a basso costo per i nuovi acquisti, cercando di rimandare l’esborso di denaro per la prossima estate di calciomercato. Vecino invece dovrebbe rimane a meno di sorprese dell’ultimo minuto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: la situazione in attacco

In entrata si valutano le candidature in attacco di Simone Zaza e Felipe Caicedo in prestito. Proprio Caicedo è apprezzato dal mister Simone Inzaghi che lo ha già avuto nella sua epoca laziale. Al Genoa, il giocatore non si trova bene e la situazione in classifica non aiuta ad una stabilità di continuità in campo. Altra opzione Eddie Salcedo che gioca poco nello Spezia di Thiago Motta. Il casting continuerà probabilmente fino a fine mercato, operazione da ultimi momenti di calciomercato.

INTER

Inter: si allontana Kostic

Per l’esterno offensivo il desiderio costante è quello di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, ma la pista sembra difficile in quanto la squadra tedesca non vuole liberare il suo numero dieci per meno di 10 milioni di euro. L’alternativa più quotata sembra essere Bensebaini del Borussia Moenchengladbach, per cui la squadra tedesca potrebbe anche concedere il prestito. Impossibili invece Angelino del Lipsia e Castagne del Leicester in quanto sarebbero operazioni a titolo definitivo. Vedremo se l’Inter accelererà in questo calciomercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2022 19:42

Ilicic, campione in difficoltà: di nuovo nel tunnel come nel 2020

nl pixel