Inter ecco il primo colpo della prossima stagioone: è Diego Godin. Ufficialità a breve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Marotta annuncia Godin

L’Inter è vicina a chiudere il primo colpo del prossimo mercato estivo: si tratta di Diego Godin difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid

Superati i sedicesimi di finale di Europa League, l’Inter è pronta a concentrarsi nuovamente sul campionato. I dirigenti nerazzurri sono al lavoro ormai da tempo per migliorare la rosa in vista della prossima stagione con un colpo di mercato pronto ad essere messo a segno già nelle prossime settimane come ha confermato Beppe Marotta nel pre partita di Inter-Rapid Vienna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta: “Godin presto sarà ufficiale”

Nel corso della consueta intervista pre-partita all’amministratore delegato nerazzurro per la parte sportiva è stato chiesto del difensore dell’Atletico Madrid in gol contro la Juventus negli ottavi di finale di Champions League: “Gol di Godin? Sono contento per lui perché siamo avanti con la trattativa ed è stato un piacere ed è un segnale, per il resto non mi esprimo chiaramente”.

A proposito dello stato della trattativa con il difensore uruguaiano, Beppe Marotta ha poi aggiunto: “Sono molto ottimista e quanto prima credo potremo arrivare ad una comunicazione ufficiale”. 

Godin
https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-juventus-godin-sfuma-rinnovo-vicino-con/1g30xadojuzlc1hq1a2nynx0li

Mercato Inter: Godin arriva a parametro zero

Diego Godin dalla prossima stagione sarà quasi probabilmente un giocatore dell’Inter. Il difensore uruguaiano ha il contratto in scadenza con l’Atletico Madrid il prossimo 30 giugno e per questo l’Inter può trattare direttamente con il giocatore senza pagare il cartellino al club spagnolo.

L’arrivo dell’uruguaiano in nerazzurro porterà sicuramente grande esperienza a livello internazionale alla squadra che nei momenti cruciali della fase a gironi della Champions League sono mancati per centrare una qualificazione alla fase ad eliminazione diretta si era diventata possibilità concreta nel corso delle partite.

Il giocatore uruguaiano si unirà all’Inter con un contratto triennale da 4,5 milioni di euro che potranno diventare 6 al raggiungimento di determinati bonus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 11:13

Milan, c’è un sogno: il sorpasso in classifica nel derby, il 17 marzo!

nl pixel