L'agente di Brozoivc: "In estate ha fatto di tutto per rimanere all'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, l’agente di Brozovic: “In passato vicino alla Juventus”

Nel corso di un’intervista concessa al portale juvenews.eu, l’agente di Marcelo Brozovic, ha parlato del suo assistito e del rapporto con l’Inter

C’è una data precisa nella storia nerazzurra di Marcelo Brozovic che può essere considerata come quella della rinascita. A marzo in occasione di Inter-Napoli, Luciano Spalletti decide di schierarlo in mediana affidandogli il comnpito di impostare il gioco per la sua squadra e da quel momento i fischi che lo avevano accompagnato si sono trasformati in applausi. Il suo agente MiroslavBicanic nel corso di un’intervista concessa al portale juvenews.eu, ha parlato delle vicende di mercato che riguardano il numero 77 nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bicanic: “Brozivic vicino alla Juve”

Il procuratore del centrocampista croato ha parlato dell’imminente impegno di campionato della squadra nerazzurra che venerdì sera la vedrà contrapposta alla Juventus.Mi aspetto di vedere una partita di alto livello. Entrambe le squadre sono piene di stelle: spero sia Brozovic a deciderla“.

L’agente del numero 77 nerazzurro è ritornato a parlare sul possibile trasferimento del suo assisto proprio al club bianconero nel 2016: “E’ stato vicino al trasferimento, ma questo è normale nella vita professionale di un calciatore ma questo ormai appartiene al passato”.

Marcelo Brozovic
fonte foto https://twitter.com/Inter

Bicanic: “Marcelo può giocare in più ruoli”

Nonostante Spalletti lo stia utilizzando principalmente come regista, per Bicanic il numero 77 nerazzurro “è un giocatore che può giocare in più posizioni,  diciamo che può essere definito come un tuttocampista. Nel ruolo di “regista”, gioca molto bene da tempo, ma può ancora migliorare”.

Recentemente Brozovic ha rinnovato il contratto con il club nerazzurro nel quale è inserita una clausola rescissoria da 60 milioni, ma nonostante questo in estate il croato è stato vicino ad un possibile addio. “Dopo la Coppa del Mondo c’erano molte idee per il suo futuro, ma Brozo ha detto a me e al mio compagno Nelio Lucas che gli sarebbe piaciuto rimanere all’Inter. Milano è la sua casa, l’Inter è la sua famiglia” le parole del procuparatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 18:04

Milan, senti Sarri: “Vorrei che Fabregas restasse”. E scende in campo Gazidis

nl pixel